Dal Blog di Lentiamo: Il colore dell'anno 2024
Ecco il Colore dell'Anno Pantone per il 2024: Peach Fuzz! Questa tonalità calda e rilassante ci incoraggia a nutrire noi stessi e a entrare in contatto con gli altri.
Mentre l'autorità del colore festeggia il venticinquesimo anno in cui - come è ormai tradizione - ci guida nelle tendenze cromatiche, riflettiamo su come incorporare Peach Fuzz nel nostro guardaroba attraverso gli occhiali da vista o da sole.
Cosa rappresenta Peach Fuzz?
Peach Fuzz è un colore tranquillo e rilassante, che ci ricorda di rallentare. Un simbolo di calore, connessione e compassione.
Con una semplicità senza tempo e una sensazione di freschezza, evoca un senso di armonia duratura.
Come incorporare Peach Fuzz nel proprio guardaroba
Siete pronti a integrare la morbidezza di Peach Fuzz nella vostra vita quotidiana? Gli occhiali sono un modo semplice per indossare questa nuance pastello.
Ecco alcuni dei nostri modelli preferiti di occhiali da sole e da vista nel colore dell'anno di Pantone:
Occhiali da sole in tonalità Peach Fuzz
Occhiali da vista in tonalità Peach Fuzz
La tonalità Peach Fuzz accompagna gli outfit senza sovrastarli. Indossata come un delicato accento di colore o come nuance predominante, eleva senza sforzo qualsiasi look.
Le conclusioni di Lentiamo
La versatilità del colore Peach Fuzz trascende le tendenze, rendendolo adatto a una varietà di stili.
I colori, lo sappiano, possono influenzare le nostre emozioni e il nostro stile. Pensate a Peach Fuzz come ad un promemoria ad invitare un tocco di calore e serenità nella vostra vita quotidiana!
Vorresti saperne di più?
Visualizza tutti gli occhiali da sole nel colore dell'anno di Pantone.