Cosa succede quando i parametri dei tuoi difetti visivi cambiano? Hai urgente bisogno di nuove lenti a contatto e non ti resta che acquistarle, gettando via quelle vecchie.
Se invece hai acquistato delle lenti a contatto da noi negli ultimi 365 giorni e ora non vanno più bene, non devi buttarle via per forza! Approfitta della nostra garanzia per ricevere delle nuove lenti con le caratteristiche di cui hai bisogno. Pagherai soltanto il prezzo della spedizione.
Condizioni del servizio
- L'acquisto delle lenti a contatto che vuoi sostituire dev'essere avvenuto entro e non oltre 365 giorni.
- Lo scambio delle lenti è possibile solo se la confezione è completa e non aperta o diversamente danneggiata; dovrà essere inoltre custodita e confezionata con diligenza per evitare che subisca danni durante il trasporto.
- Le lenti che vuoi sostituire sono ancora in vendita su Lentiamo.it.
Come funziona la sostituzione?
- Inviaci tutte le informazioni sulle lenti che desideri sostituire attraverso il modulo che trovi in questa pagina. Riceverai un'email di conferma dopo pochi secondi.
- Uno dei nostri operatori ti ricontatterà fornendoti le istruzioni il prima possibile, in media entro 24 ore lavorative.
- Se non riesci a compilare il modulo, invia la tua richiesta all'indirizzo ordini@lentiamo.it.
- Dopo aver ricevuto la conferma da parte nostra, utilizza l'etichetta che ti invieremo per rendere facilmente le lenti attraverso un punto di ritiro BRT o InPost. Il costo dell'etichetta da noi fornita è di 4,50 €.
- Una volta che il punto di ritiro da te scelto avrà processato il tuo reso, riceverai una e-mail di conferma da parte del corriere. Non cestinarla prima che il pacco giunga al nostro magazzino, poiché la stessa vale come ricevuta della spedizione da te effettuata.
- Se la tua località è sprovvista di punti di ritiro BRT o InPost, potrai inviarci le lenti all'indirizzo: Lentiamo s.r.o. presso StudioCentroVeneto, Via G. B. Imperiali, 77, 36100 Vicenza. Nel pacchetto dovrà essere presente un foglio con il numero di ordine originario. Effettuando la restituzione attraverso un servizio differente da quello da noi agevolato, l'intera gestione del reso sarà a tuo carico.
- Entro pochi giorni riceverai le nuove lenti a contatto.