Acquisti le tue lenti a contatto regolarmente? Prova il nostro nuovo servizio di Spedizione regolare!
Imposta facilmente la Spedizione regolare e personalizzata delle tue lenti. Liberati una volta per tutte dall'incombenza di dover ricordare (e ripetere!) il tuo solito ordine. Le tue lenti arriveranno sempre quando ne avrai bisogno. Semplificati la vita e risparmia tempo, come fanno già tanti altri Lentiamici!
Avremo sempre le lenti in stock per te e le spediremo nella data prescelta, in modo che tu possa riceverle esattamente quando ti occorrono. Ti informeremo 3 giorni prima della spedizione via SMS e via e-mail. È possibile rinviare o annullare la spedizione in qualsiasi momento. Anche se hai impostato la spedizione regolare delle tue lenti a contatto, puoi modificare il contenuto dell'ordine, aggiungere altri articoli o persino gli omaggi e i prodotti bonus. Puoi anche cambiare il tuo indirizzo di consegna tutte le volte che vuoi.Semplificati la vita e non rimanere mai senza lenti a contatto
È sempre possibile modificare o annullare una data di consegna
È possibile modificare l'ordine in qualsiasi momento
Come si attiva la Spedizione regolare?
Per chi è già cliente di Lentiamo
Se sei già nostro cliente, sei già a metà dell'opera! Ti basterà effettuare il log-in, accedere alla Sezione clienti e impostare la Spedizione regolare di un tuo ordine precedente.
Imposta la spedizione regolare.
Per i nuovi clienti
Se è la prima volta che fai acquisti da noi, non preoccuparti. Sarà possibile richiedere la Spedizione regolare e impostarne facilmente i parametri durante il processo di acquisto.
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Aggiungi al carrello le lenti a contatto (o la soluzione) che vuoi ricevere regolarmente. Per eventuali altri articoli che vuoi ricevere solo in occasione del tuo ordine attuale, spunta la casellina "Invia solo in questo ordine".
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Clicca sul pulsante "Imposta la Spedizione regolare" sotto il carrello. Sarà poi possibile scegliere la frequenza di invio delle lenti.
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Seleziona il metodo di pagamento e la modalità di spedizione.
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La Spedizione regolare è impostata. Da questo momento in poi ti informeremo sempre 3 giorni prima della spedizione.
Domande frequenti
Posso posticipare la data di consegna se non sono in casa?
Se sai che non sarai disponibile in un determinato periodo di tempo, potrai modificare la data di consegna (o l'indirizzo di consegna) in anticipo nella tua Sezione clienti. Inoltre, ti invieremo sempre un SMS tre giorni prima della spedizione prevista, in modo che tu abbia tempo sufficiente per adattare la spedizione imminente alle tue esigenze attuali o annullarla.
Quando viene effettuato il pagamento?
Dipende dal metodo di pagamento scelto. Nel caso in cui tu abbia scelto di memorizzare la tua carta, l'addebito avverrà automaticamente il giorno della spedizione. Negli altri casi, ti invieremo una richiesta di pagamento tre giorni prima della spedizione prevista.
È possibile interrompere la Spedizione regolare?
Sì, è possibile annullare la Spedizione regolare in qualsiasi momento attraverso la Sezione clienti. In alternativa, se la data della prossima spedizione non è idonea alle tue esigenze, puoi posticiparla o cambiare temporaneamente il luogo di consegna.
Uso lenti toriche. Spesso accade che le lenti non siano in stock e debba aspettare per ricevere le mie lenti. Se scelgo la Spedizione regolare, posso contare sull'effettivo arrivo delle lenti nella data prevista?
Sì! Grazie alla Spedizione regolare potrai dimenticare i tempi di attesa e avere la certezza che questa situazione non si verifichi. I prodotti con tempi di consegna più lunghi (come ad esempio le lenti toriche o le lenti di costruzione su misura) verranno da noi ordinati con largo anticipo direttamente dalle case produttrici.
Se mi trasferisco o vado in vacanza, è possibile cambiare l'indirizzo di consegna o il punto di ritiro?
L'indirizzo o il punto di ritiro possono essere modificati in qualsiasi momento nel corso dell'anno attraverso la Sezione clienti. Oppure contatta il nostro Servizio clienti per ricevere assistenza. Le modifiche possono essere effettuate una tantum o in modo permanente. La Spedizione regolare è pensata per semplificarti la vita e non doverti più preoccupare delle tue lenti.
Posso ordinare la soluzione, gli omaggi e i prodotti bonus insieme ai prodotti previsti dalla Spedizione regolare?
Certamente. Potrai includere qualsiasi articolo aggiuntivo alla tua Spedizione regolare, compresi i prodotti bonus.