Ho già un account cliente Lentiamo

Marc Jacobs Marc 581/S XYO IR 55

Marc Jacobs Marc 581/S XYO IR 55 22252 Marc Jacobs Marc 581/S XYO IR 55 Marc Jacobs Marc 581/S XYO IR 55 22253
Misure della montatura
Misure della montatura

Prodotto momentaneamente non disponibile.

Potrebbe interessarti anche

Descrizione del prodotto

Gli occhiali da sole di Marc Jacobs sono unici ed eleganti. I design dello stilista americano sono originali, imprevedibili e ispirati. La collezione di occhiali da sole Marc Jacobs riflette i trend attuali e non trascura l'attenzione ai dettagli.

Gli occhiali da sole Marc Jacobs Marc 581/S XYO IR 55 sono un modello da donna.

Montatura per occhiali da sole

  • Il colore giallo della montatura si abbina perfettamente a un sottotono di pelle caldo e capelli neri, castano scuro o biondo scuro.
  • Occhiali da sole con montature rotonde sono la scelta ideale per chi ha una forma del viso quadrata o ovale.
  • La montatura di questi occhiali da sole è realizzata in plastica di alta qualità, materiale che offre durevolezza e comfort.

Lenti per occhiali da sole

  • Le lenti grigie riducono l'intensità della luce senza alterare il contrasto o distorcere i colori.
  • Le lenti sono in plastica, i cui innegabili vantaggi sono la leggerezza e la resistenza alla rottura.
  • Hanno una protezione UV 400, che fornisce una protezione al 100% dalla luce solare. Le lenti degli occhiali da sole sono dotate di un filtro solare di categoria 3 (trasmissione della luce 8–18%). Sono adatti per un'intensa esposizione al sole in spiaggia o in città.

Accessori

  • Consegniamo gli occhiali da sole nella loro custodia originale. Il colore della custodia e il suo design possono variare.
  • Il panno in dotazione è ideale per la pulizia e la cura degli occhiali da sole. Alcuni modelli possono essere forniti con un sacchetto di tessuto anziché con un panno.

Esplora l'intera gamma di occhiali da sole e scopri tantissimi modelli dei migliori marchi.

Specifiche del prodotto

139 mm Larghezza montatura

140 mm Lunghezza asta (Asta)

50 mm Altezza lente
55 mm Diametro lente (Calibro)
17 mm Ponte
Lenti
Polarizzate:  No
Specchiate:  No
Sfumate:  No
Fotocromatiche:  No
Permeabilità alla luce & Categoria di filtro:  Filtro scuro, adatto alla luce solare intensa - Categoria filtro 3
Colore lenti:  Grigio
Altezza lente:  50 mm
Diametro lente (Calibro):  55 mm
Materiale delle lenti:  Plastica
Filtro UV 400: 
Montatura
Forma montatura:  Rotonda
Colore montatura:  Giallo
Colore secondario della montatura:  Grigio
Materiale montatura:  Plastica
Taglia:  M
Larghezza montatura:  139 mm
Lunghezza asta (Asta):  140 mm
Ponte:  17 mm
Peso:  195 g
Naselli regolabili:  No
Cerniere a molla:  No
Accessori
Custodia: 
Panno per pulizia: 
Altro
Sesso:  Donna
Categorie:  Occhiali da sole
Marca: 
Utilizzo:  Moda
Codice:  Marc 581/S XYO IR 55

Guida Extra:

Trova gli occhiali giusti per la forma del tuo viso

Come scegliere gli occhiali da sole giusti?

Sunglasses guide

Domande

Commenti a Marc Jacobs Marc 581/S XYO IR 55

    Nessuna domanda...

    Aggiungi un commento a Marc Jacobs Marc 581/S XYO IR 55

    I campi segnati * sono obbligatori

    Verificato dai nostri clienti

    Su 10415 recensioni, ne abbiamo 100 % positive. Dai un'occhiata alle recensioni dei clienti selezionati.

    Esperienza positiva. Prodotto integro e consegna piuttosto rapida.
    Tempestività, precisione! Nulla da eccepire completamente soddisfatto!
    Servizio preciso e veloce