Ray-Ban Clubmaster: gli occhiali che scrivono la storia. Quale sarà la tua?

Ho già un account cliente Lentiamo

Max OptiFresh 30 ml (bonus)

in base 444 dei giudizi

Questo prodotto non può essere acquistato separatamente.

Perché acquistare proprio da noi?

Perché abbiamo vantaggi unici.

Programma bonus

Accumuli punti bonus dal momento del primo acquisto e li converti in prodotti in omaggio.

Spedizione gratis: ordini da 69 €

Consegna senza stress a un pick-up point a soli 3,99 € o al domicilio a partire da 4,99 €.

Garanzia di sostituzione

Lentiamo.it ti garantisce la sostituzione delle lenti per 365 giorni se si tratta della modifica del valore diottrico.

 

Recensioni su Max OptiFresh 30 ml:
91 % in base 444 dei giudizi

Ottimo prodotto usato da quando uscito
Ottimo
Buone ma non eccellenti
Ottimo
Prodotto efficace molto utile di ottima qualità.non macchia le lenti e lo consiglio a tutti
Ottimo
Buono
Ottimo prodotto
OTTIMO prodotto
Eccellente prodotto

Scopri di più su Max OptiFresh 30 ml (bonus)

Data di scadenza: 5/2025

Le gocce per gli occhi Max OptiFresh 30 ml forniscono un sollievo immediato e un comfort di lunga durata. Sostituiscono le lacrime naturali e creano una pellicola uniforme stabile e duratura nel tempo sulla superficie dell'occhio – in questo modo proteggendo i tuoi occhi dalle influenze ambientali come smog, calore, vento, ambiente con l'area condizionata, lavoro con computer. Esse possono essere utilizzate anche senza prescrizione medica. Forniscono un sollievo rapido ed efficace quando si ha la sensazione di secco negli occhi.

Non hai abbastanza punti bonus per ottenere il prodotto bonus? Puoi anche acquistarlo.

Parametri

Scadenza: Almeno 2 mesi
Utilizzo dall'apertura: 30 giorni
Volume: 30 ml
Confezione: boccetta
Si può usare con le lenti: 
Con acido ialuronico: No
Peso: 44 g
Conservanti:Polyhexanide

Domande (57×)

Commenti a Max OptiFresh 30 ml (bonus) Aggiungi domanda

  • Marianna C.

    Buongiorno, queste gocce si possono usare con lenti a contatto indossate o vanno usato prima di indossare le lenti a contatto?

    Rispondi
    • Sandro Curatolo Lentiamo.it

      Buongiorno Marianna. Queste gocce possono essere utilizzate con le lenti a contatto indossate. Buona giornata!

      Rispondi
  • Claudio L.

    Mi è appena arrivato OPTIVE ed insieme Max OptiFresh 30 ml (bonus).
    Io non porto lenti, lo posso usare come lubrificante degli occhi come faccio con Optive ?? Grazie

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia Lentiamo.it

      Buonasera Claudio, ti confermo che queste gocce hanno la stessa funzione
      delle gocce Optive. Puoi utilizzarle quando ne senti il bisogno per reidratare,
      sciacquare e lenire gli occhi. A presto!


      Rispondi
  • Bruno A.

    Ma si possono usare anche come collirio per chi non porta le lenti a contatto?

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia Lentiamo.it

      Buongiorno Bruno, ti confermo che questo prodotto può essere utilizzato
      anche da chi non porta le lenti a contatto per lubrificare, idratare
      o sciacquare gli occhi. A presto!


      Rispondi
  • Andrea T.

    va bene sulle lenti acuvue oasys for astigmatism?

    Rispondi
    • Valentina Fais Lentiamo.it

      Buongiorno Andrea! Si tratta di gocce generiche che possono essere utilizzate
      con tutti i tipi di lenti morbide comprese le Acuvue Oasys for Astigmatism.
      A presto, buona giornata!


      Rispondi
      • Andrea T.

        Ma le lenti per astigmatismo non sono rigide?

        Rispondi
        • Valentina Fais Lentiamo.it

          Buongiorno Andrea, nel nostro e-shop abbiamo a disposizioine solo lenti
          morbide, comprese le lentine che correggono l'astigmatismo. A presto!


          Rispondi
  • Anonimo

    Buongiorno, queste gocce sono adatte anche alle Proclear mensili?
    Grazie mille
    Monica

    Rispondi
    • Valentina Fais Lentiamo.it

      Buongiorno Monica! Queste sono delle gocce generiche che possono essere
      utilizzate con tutti i tipi di lenti morbide comprese le Proclear. Ti auguro
      una buona giornata!


      Rispondi
  • Laila C.

    Buongiorno, avevo messo questo prodotto nel carrello ma non compare nell'odine.

    Rispondi
  • Lorella C.

    IL MIO ORDINE E SEMPRE PERFETTO

    Rispondi
  • Chiara G.

    Buongiorno, si può utilizzare per lubrificare gli occhi

    Rispondi
    • Santo Curatolo Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per il tuo messaggio. Considerando la delicatezza
      della situazione ti consiglierei vivamente di chiedere un parere al tuo medico
      oculista prima di procedere in qualsiasi modo. Ti auguro una buona giornata.


      Rispondi
  • Michelangelo C.

    dato che tra il mese di giugno - luglio ho speso circa 160 € ed non mi sono accorto degli omaggi, chiedo se e possibile poter usufruire del suddetto omaggio. in attesa di una Vostra risposta distintamente saluto Michelangelo C.

    Rispondi
    • Santo Curatolo Lentiamo.it

      Gentile Cliente. Grazie per il tuo commento. Spesso acquistando su
      lentiamo.it si ha diritto a degli omaggi (a parte ai prodotti che possono essere
      ottenuti attraverso i punti bonus). Per ottenere questi omaggi è sufficiente
      selezionare l'omaggio desiderato ed inserirlo nell'ordine. In ogni modo abbiamo
      predisposto che al tuo prossimo acquisto venga inserito questo prodotto in
      omaggio. Ti auguro una buona giornata!


      Rispondi
  • Chiara T.

    Il prodotto si può usare con le lenti a contatto addosso? grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Buongiorno, Chiara, ti confermo che il prodotto Max OptiFresh 30 ml puoi
      utilizzare anche con le lenti nell'occhio. A presto, Vendula


      Rispondi
  • Deborha M.

    buonasera

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Buongiorno, Deborha, il prodotto può essere utilizzato fino a 30 giorni
      dopo la prima apertura. A presto, Vendula


      Rispondi
  • Simona S.

    Buongiorno, ho da poco effettuato l'ordine n.1610042019 e ho dimenticato di inserire le gocce per occhi. È possibile inserire ora l'omaggio? Grazie mille. Simona

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Buongiorno, abbiamo inserito le gocce nel tuo ordine che partirà
      oggi. Grazie per aver scelto lentiamo.it A presto ​Ilaria


      Rispondi
  • Francesco V.

    aggiungo all'ordine

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Buongiorno.it Ti confermo che il
      prodotto bonus è inserito correttamente nel tuo ordine A presto ​Ilaria


      Rispondi
  • Donatella Z.

    Buongiorno, ho appena eseguito un ordine 1610031079, mi potete mandare come regalo queste gocce le MAX OPTIFRESH, visto che ho accumulato 592 punti con i miei acquisti, ma mi sono dimenticata di inserirle nell'ordine già pagato.... è possibile? Vi ringrazio e saluto cordialmente

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Buongiorno, come da tua richiesta, abbiamo inserito il prodotto
      bonus al tuo ordine! A presto, Ilaria


      Rispondi
  • Nadia C.

    Vorrei aggiungere al mio ordine 1610013214 Max OptiFresh 30 ml (bonus). Ma ho già chiuso e pagato. E' possibile?

    Rispondi
  • Stefano G.

    Buongiorno, è possibile aggiungere le Max OptiFresh 30 ml (bonus) all'ordine 1510029874? Grazie mille

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente,


      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.


      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle
      all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.


      Rimango a tua disposizione.


      Buona giornata, Vendula


      Rispondi
  • Erika C.

    È possibile aggiungere le gocceMax OptiFresh 30ml come bonus all'ordine nr1510029628?

    Rispondi
    • ilaria pacini Lentiamo.it

      Cara Erika, ti confermo di aver aggiunto al tuo ordine le gocce, come da tua
      richiesta! Grazie mille per aver scelto lentiamo.it. Ilaria


      Rispondi
  • Ilaria M.

    È possibile aggiungere Max OptiFresh 30ml (bonus) al mio ordine 1510029453 come omaggio. Grazie della disponibilità

    Rispondi
    • ilaria pacini Lentiamo.it

      Cara Ilaria, mi dispiace ma il tuo ordine è già partito! potrai inserirlo
      la prossima volta… A presto, ilaria


      Rispondi
  • Veronica A.

    È possibile aggiungere Max OptiFresh 30ml (bonus) al mio ordine
    1510025126 come omaggio. Grazie della disponibilità

    Rispondi
  • Antonio G.

    UNA VOLTA APERTO IL PRODOTTO CHE TEMPO DI CONSERVAZIONE HA?
    ENTRO QUANTO VA CONSUMATO E/O USATO
    GRAZIE

    Rispondi
    • Vera Muhlfeitova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per il tuo messaggio. Il prodotto Max OptiFresh
      30 ml va usato entro 1 mese dopo l'apertura. rimango a disposizione, buona
      giornata, Vera


      Rispondi
  • Antonella A.

    Scusi Vendula ero stata interrotta stamane mentre stavo guardando per l'odine, ma il tempo vola, spero non vi siano problemi......

    Sono stata soddisfatissima per le Freshlook colore sterling grey, veramente f a v o l o s e!!

    Danno un colore magnifico ai miei occhi,aggiunto anche altro prodotto in carrello ed ho scelto il regalo va bene così?

    Mi riassume la fattura così poi espleto il pagamento?
    Grazie, cordialità

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per il tuo messaggio. Ti confermo che il regalo
      scelto è stato inserito nel tuo ordine e risulterà nella ricevuta fiscale.
      Rimango a tua disposizione, buona giornata, Vendula


      Rispondi
  • Giuseppe D.

    PS: scusate ancora l'ordine di riferimento è 1510019760, saluti!
    Giuseppe.

    Rispondi
    • Vera Muhlfeitova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per aver effettuato l'acquisto con Lentiamo.it. Ti
      confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste (il prodotto bonus
      aggiunto). Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio
      del tuo ordine. Rimango a tua disposizione. Buona giornata, Vera


      Rispondi
  • Giuseppe D.

    Salve ho appena eseguito un'ordine, ma ho dimenticao di usare dei punti, potreste aggiungere alla spedizione il seguente articolo ?:
    Max OptiFresh 30 ml (bonus), spero si possa fare, saluti.
    Giuseppe

    Rispondi
  • Manuela M.

    È possibile aggiungere Max OptiFresh 30ml (bonus) al mio ordine 1510017993 come omaggio. Grazie della disponibilità

    Rispondi
    • Vera Muhlfeitova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per l tuo messaggio. Ti confermo che ti aggiungeremmo
      al tuo ordine n.1510017993 il prodotto bonus. ti auguro buona
      giornata, Vera


      Rispondi
  • Monica P.

    E' possibile aggiungere Max OptiFresh 30 ml (bonus) al mio ordine nr. 1510017068 come omaggio? Grazie della disponibilità

    Rispondi
    • Vera Muhlfeitova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per il messaggio. Ti confermo che ti abbiamo aggiunto
      il prodotto bonus al tuo ordine n. 1510017068 Puoi verificarlo all'interno
      della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine. buona
      giornata, Vera


      Rispondi
  • Giuseppe C.

    Salve potrei inserire MaxOptiFresh al mio ultimo ordine come omaggio?

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace ma dal sistema mi
      risulta che il tuo ordine è stato affidato al corriere già venerdì e quindi
      non è possibile aggiungere qualsiasi prodotto. Ti confermo che tutti i tuoi
      punti bonus avanzati scadono dopo 1 anno e tu avrai la possibilità di
      aggiungere il prodotto bonus al tuo prossimo ordine. Rimango a tua disposizione,
      buona serata, Vendula


      Rispondi
  • Massimo A.

    Buonasera.

    Rispondi
    • Margherita Donello Lentiamo.it

      Gentile Cliente, come richiesto le ho aggiunto all' ordine due confezioni di
      Max OptiFresh 30 ml come prodotti bonus. Buona giornata, Margherita


      Rispondi
  • Attilio Q.

    salve ho appena fatto l'ordine 1510014978,potete aggiungere alla spedizione una confezione di Max OptiFresh 30 ml (come regalo).
    grazie.

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente,


      grazie per aver effettuato l'acquisto con Lentiamo.it.


      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle
      all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.


      Rimango a tua disposizione.


      Buona giornata, Vendula


      Rispondi
  • Gianmaria R.

    Perfetto!

    Rispondi
  • Gianmaria R.

    Buongiorno, vorrei aggiungere una confezione di Max OptiFresh 30 ml (come regalo), al mio ordine nr. 1510008985. Grazie!

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente,


      grazie per aver effettuato l'acquisto con Lentiamo.it.


      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle
      all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.


      Rimango a tua disposizione.


      Buona giornata, Vendula


      Rispondi
  • Paolo C.

    Buon giorno, vorrei aggiungere all'Ordine nr. 1510008168 appena fatto una confezione Max OptiFresh 30 ml. Grazie

    Rispondi
  • Danilo C.

    ho avuto in omaggio queste gocce ma non ci sono le istruzioni in italiano. Ancora non ho capito come vanno usate e le ho messe da parte.

    Rispondi
    • Vera Muhlfeitova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per il tuo messaggio. Le gocce per occhi. Sostituiscono le
      lacrime naturali e vanno inserite nell'occhio (anche con le lenti indossate).
      Rimango a tua disposizione, Vera


      Rispondi
  • Marco C.

    Buongiorno, potete inserirmi questo omaggio con l'ordine appena evaso n* 1510004355? Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, ci dispiace. Dal sistema ci risulta che tuo ordine è stato
      già affidato al corriere e non è quindi possibile fare delle modifiche. Ti
      chiederei di inserire il prodotto bonus da te desiderato al tuo prossimo ordine.
      Rimango a disposizione, Vendula


      Rispondi
  • Crescenzo B.

    è possibile eliminare l' ordine numero 1510002795
    per sbaglio effettuato 2 volte
    grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente,


      grazie per il tuo messaggio. Ti confermo che ho appena cancellato il tuo
      ordine nr.1510002795


      Rimango a tua disposizione, Vendula


      Rispondi
  • Hellu B.

    Capito.grazie.

    Rispondi
  • Hellu B.

    Ma avevo 200 punti! Ora sn a zero perché?? Ed e' possibile inserire quello da 120 punti anziché quello da 100?
    Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, come puoi verificare all'interno della tua sezione clienti, lo
      stato dei tuoi punti bonus è 0 perché i punti bonus si aggiungono appena
      creato un'ordine. Se l'ordine verrà cancellato, i punti bonus verranno
      cancellati. Dal sistema mi risulta che hai fatto 3 ordini di cui solo
      1 terminato con il pagamento e spedito, gli altri 2 sono stati cancellati e
      quindi anche i punti bonus adeguati. Date Bonus points Description 11.1.2015
      50 Iscrivere alla newsletter 18.1.2015 50 Punti bonus guadanati nr. di ordine
      1510002380 (19,80 €) 18.1.2015 –100 Punti bonus esauriti nr. di ordine
      1510002380 Total 0 Rimango a tua disposizione, buona giornata, Vendula


      Rispondi
  • Hellu B.

    Perché mi sn stati azzerati tutti i punti. Perché?

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, ti informo che ti abbiamo inserito il prodotto bonus da te
      desiderato e ti abbiamo scalato 100 punti bonus. Il prodotto Max OptiFresh
      30 ml (bonus) “costa” 120 punti bonus e non poteva essere inseito nel tuo
      ordine. Rimango a tua disposizione, buona giornata, Vendula


      Rispondi
  • Hellu B.

    Ma io avevo scelto prima il 30 ml. Potreste darmi quello invece del 10 ml??

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per aver effettuato l'acquisto con Lentiamo.it.


      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle
      all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.


      Rimango a tua disposizione.


      Buona giornata, Vendula


      Rispondi
  • Hellu B.

    Buonasera. 1510002380
    Grazie

    Rispondi
    • Vera Muhlfeitova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, ti abbiamo inserito il prodotto bonus Max Opti Fresh 10 ml.
      Purtroppo non c'erano abbastanza punti per Max OptiFresh 30ml.buoa
      giornata, Vera


      Rispondi
  • Margherita Donello Lentiamo.it

    Gentile Cliente, abbiamo provveduto ad inserirti il prodotto bonus da te
    richiesto. Buona serata. Margherita


    Rispondi
  • Antonio F.

    Salve, potreste inserirne un'altro nel mio ordine 1510001334 (oltre quello già presente)? Grazie.

    Rispondi
    • Antonio F.

      Un altro*

      Rispondi
  • Lucia A.

    Salve, anche io vorrei ricevere questo prodotto nel mio ordine 1510001028. Possono essere usate anche indossando le lenti a contatto? Grazie, a presto.

    Rispondi
  • Adriana F.

    Per favore aggiungetelo all' ordine n. 1510000911

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente,


      grazie per aver effettuato l'acquisto con Lentiamo.it.


      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle
      all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.


      Rimango a tua disposizione.


      Buona giornata, Vendula


      Rispondi
  • Adriana F.

    Salve,potete inserirlo come regalo nel mio ordine. Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente,


      grazie per aver effettuato l'acquisto con Lentiamo.it.


      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle
      all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.


      Rimango a tua disposizione.


      Buona giornata, Vendula


      Rispondi
  • Fabio L.

    Vorrei aggiungere al mio ordine numero 1510000866 Max OptiFresh 30 ml (bonus). Grazie, Fabio

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, ti confermo che abbiamo aggiunto il prodotto desiderata al tuo
      ordine. Buona giornata, Vendula


      Rispondi
  • Ana B.

    Buongiorno, non ho riuscito ad aggiungere questo come regalo con la mia ordine 1410034595 .... ma mi ha preso i 120 punti !... ho appena fato l'ordine, sarebbe possibile di aggiungere questo come regalo ? grazie !

    Rispondi
    • Vera Muhlfeitova Lentiamo.it

      Gentile Cliente,grazie per aver effettuato l'acquisto con Lentiamo.it. Ti
      confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle
      all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine. Rimango a
      tua disposizione.Buona giornata, Vera


      Rispondi
  • Fulvio T.

    Aggiungerli all'ordine come sopra; 1 in regalo ed 2 togliendoli dai punti
    a disposizione. MAX OPTIFRESCH 30 ML -

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, ti informo che dal sistema non ci risulta nessun ordine
      effettuato in questi giorni al tuo nome. Per ottenere il regalo dovresti
      terminare l'ordine oggi. Rimango a disposizione, buona giornata, Vendula


      Rispondi
  • Vincenzo M.

    Vorrei aggiungere al mio ordine numero 1410033476 Max OptiFresh 30 ml (bonus)
    Grazie distinti saluti.

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, ti confermo che ti abbiamo aggiunto il prodotto al tuo
      ordine in corso. Vendula


      Rispondi
  • Matteo A.

    Salve vorrei aggiungere al mio ordine (nr 1410032743) Max optifresh 30 ml utliizzando i miei punti bonus. Grazie!

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente,


      grazie per aver effettuato l'acquisto con Lentiamo.it.


      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle
      all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.


      Rimango a tua disposizione.


      Buona giornata, Vendula


      Rispondi
  • Massimiliano M.

    Salve vorrei trasformare i mie punti e aggiungere all'ordine nr.1410029523 Max optifresh 30 ml grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, ti confermo che abbiamo aggiunto il prodotto bonus al
      tuo ordine in corso. Buona giornata, Vendula


      Rispondi
  • Maite L.

    Vorrei aggiungere al mio ordine nr. 1410031257 effettuato oggi ,come regalo, nr.2 maxi optifresh (240 punti io ne ho 320)
    Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, ci scusiamo ma non siamo riusciti ad inserire 2 prodotti da
      te desiderati all'ordine che è stato spedito oggi. Ti chiediamo di aggiungere
      i prodotti bonus al tuo prossimo ordine, se non riesci aggiungerli, ti
      chiederei di contattarci su ordini@lentiamo.it. Ci
      dispiace per l'inconveniente, buona serata, Vendula


      Rispondi
  • Gianluca V.

    vorrei riceverlo come regalo insieme all'ordine da me effettuato in data odierna. Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, ci dispiace ma tuo ordine è stato già affidato al
      corriere e non è possibile fare le modifiche. Ti invito a inserire questo
      prodotto bonus nel tuo prossimo ordine, Vendula


      Rispondi
  • Andrea D.

    Ciao!

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per il messaggio. Ti confermo che inseriamo questo
      prodotto bonus al tuo ordine. Vendula


      Rispondi
  • Luca V.

    Buongiorno, per cortesia potreste inserire max optifresh 30 ml omaggio al mio ordine.
    GRAZIE

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, ti confermo, che ho inserito il prodotto bonus al tuo ordine in
      corso. Buona giornata, Vendula


      Rispondi
  • Roberto P.

    Buongiorno, per cortesia potreste inserire max optifresh 30 ml omaggio al mio ordine nr. 1410013368. Grazie, cordiali saluti.

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, ti informo che abbiamo inserito il prodotto bonus al tuo
      ordine in corso. Grazie e buona giornata, Vendula


      Rispondi
  • Rocco C.

    Salve,potreste inserire nel mio ordine questo articolo: max optifresh 30 ml. Grazie.

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, fatto. Buona giornata, Vendula


      Rispondi
  • Pierpaolo O.

    desidero ricevere come regalo per l'ordine nr. 1410006235 max optifresh 30 ml. Grazie, distinti saluti. Ossani Pierpaolo

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per il messaggio, ti confermo che abbiamo aggiunto
      il prodotto bonus al tuo ordine in corso. Buona giornata, Vendula


      Rispondi

Altri 4 commenti

Aggiungi un commento a Max OptiFresh 30 ml (bonus)

I campi segnati * sono obbligatori

Verificato dai nostri clienti

Su 10327 recensioni, ne abbiamo 100 % positive. Dai un'occhiata alle recensioni dei clienti selezionati.

Qualità/prezzo ottimo!!rapidità di consegna sempre rispettata in 2 giorni lavorativi solo una volta e su avviso di ritardo la consegna è stata posticipata di un giorno.
Riordinerò sicuramente, servizio veloce e preciso
Prodotti di qualità e transazione rapida