I reclami vengono gestiti immediatamente. Da noi non perderai né tempo né pazienza.
Sospetti un difetto di fabbricazione o hai problemi nell'utilizzo dei prodotti ricevuti? Puoi aprire un reclamo qualità compilando il modulo sottostante.
Per consentirci di processare e risolvere il tuo reclamo il prima possibile, assicurati di fornirci quante più informazioni sul problema riscontrato. Ogni dato incluso nel modulo può aiutarci a risolvere il tuo caso più efficacemente!
Come aprire un reclamo qualità su Lentiamo? Ricapitoliamo!
Cosa ci occorrerà? Ecco una piccola lista!
Per i reclami qualità relativi agli occhiali, è necessario:
- descrivere in dettaglio la problematica riscontrata,
- indicare il codice del modello (solitamente visibile sul lato interno delle aste degli occhiali),
- allegare delle fotografie in cui sia visibile il difetto riscontrato.
Per i reclami qualità relativi alle lenti a contatto, è necessario:
- descrivere in dettaglio il problema riscontrato con le lenti,
- comunicare il numero d’ordine con il quale hai acquistato le lenti,
- allegare la foto delle confezioni dove si legge il numero di lotto (LOT),
- allegare una prescrizione per lenti a contatto emessa dal contattologo/oculista recentemente (non più di 1 anno).
Attenzione! Non cestinare nessuna lente della confezione sottoposta al reclamo sino alla conclusione del reclamo stesso. Le lenti potrebbero essere richieste dal fabbricante come prova del difetto riscontrato.
I reclami sulle tonalità delle lenti colorate, salvo evidenti difetti di fabbricazione, non saranno accettati.
Basterà semplicemente compilare il modulo, descrivere il tuo problema e allegare la foto-documentazione richiesta.
Per maggiori informazioni, consulta le nostre Condizioni generali.