E se il pacco è un pacco? Cosa fare se il tuo ordine non arriva in condizioni perfette
Cari LentiAmici,
le nostre colleghe del magazzino hanno mani di fata. Confezionano con dedizione e attenzione ogni pacchetto per poi affidarlo al corriere che ha il compito di recapitarlo a voi così come da noi spedito.
Purtroppo alcune volte le cose non vanno come dovrebbero: basta una curva "sportiva" e il vostro pacchetto può scivolare sotto il pacco di quel signore che ha comprato una fantastica palla da bowling…
Ma cosa si può fare se il pacco arriva in condizioni non proprio perfette?
Ecco alcuni consigli che possono aiutarvi a capire come comportarvi in queste situazioni
Prima di tutto – come riportato anche nelle Condizioni generali del nostro sito – bisogna sempre tenere a mente che accettando il pacco si "dichiara" di aver ricevuto un ordine così come da nostre aspettative. Pertanto, se il pacco si presenta accartocciato o visibilmente compromesso, bisogna assolutamente rifiutarlo. In tal modo sarà più semplice poter dimostrare al corriere la problematica occorsa e inviarvi un nuovo ordine senza alcun costo aggiuntivo.
Può però succedere che il pacco risulti solo un po' rovinato e che – aspettando con ansia le lenti – si decida di rischiare. Anche in questi casi, esiste un modo per tutelarvi (e tutelarci): accettare con riserva.
Quando accettare un pacco con riserva
Se il collo si presenta
- danneggiato
- aperto
- ammaccato
- bagnato
oppure se – invece che con il classico nastro adesivo con il logo di Lentiamo – il vostro pacchetto arriva a voi
- con il nastro rosso del corriere
- confezionato in una busta recante il logo del corriere
come potete vedere nelle foto a seguire, il nostro consiglio è sempre quello di accettare il pacco con riserva.
Come accettare un pacco con riserva?
Al ricevimento della merce, il cliente dovrà espressamente chiedere al corriere di firmare l'accettazione con riserva specifica e dovrà segnalare il perché di tale riserva (per esempio, collo danneggiato). Se i prodotti all'interno sono in ottimo stato nonostante l'imballaggio un po' "vissuto", nessun problema! Se, invece, i prodotti dovessero risultare compromessi, contattateci immediatamente e vi aiuteremo a trovare una soluzione al problema.
Se invece avete scelto di ricevere l'ordine presso un pick-up point, non sarà possibile accettarlo con riserva. Valutate perciò, anche lì, lo stato del pacco che vi viene presentato. Se avete scelto di rifiutare il pacco presso un punto di ritiro poiché appariva compromesso, contattateci per informarci.
E se i prodotti ricevuti sono danneggiati?
Prima di cestinare qualsiasi cosa in vostro possesso, vi raccomandiamo di scattare delle foto all'imballaggio, avendo cura di inquadrare anche il segnacollo del pacco, e ai prodotti per rendere più semplice la gestione della vostra segnalazione.
Siamo sicuri che, tenendo a mente questi semplici accorgimenti, anche in caso di difficoltà potremo fornirvi una rapida assistenza.
Per tutte le informazioni sulle modalità e tempistiche di consegna da noi offerte, consultate la pagina Modalità di spedizione.
Commenti
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Buongiorno... l'ordine è andato in giacenza senza che il corriere è passato e chiamato? Potete mettere l'ordine in riconsegna e chiedere al corriere di chiamare prima di consegnare?? Grazie
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Buongiorno Caterina, ti confermo che è stata richiesta la riconsegna. Provvederò a monitorare che la tua spedizione venga consegnata. A presto!
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Buongiorno,
Il pacco risulta consegnato ma non l'ho ricevuto cosa posso fare?-
Rispondi
Buongiorno Claudia, ho provveduto a inviarti un'email per darti del supporto. Aspetto un tuo riscontro, a presto!
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Buonasera mi chiamo Vincenzo Natale ho acquistato delle lenti per mia moglie ADORE e sono uscite lesionate. In particolare rotte al bordo della Lentine e per fortuna mia moglie se ne accorta prima di indossarle.
Scriviamo soltanto ora perché mia moglie le aveva comprate per le vacanze e quindi le ha aperte qualche giorno fa.
Ci tengo a precisare che siamo clienti Lentiamo e che è la prima volta che ci capita.
Chiediamo gentilmente di dirci come possiamo cambiarle? Grazie
Vincenzo Natale-
Rispondi
Buongiorno Vincenzo. Ci dispiace per quanto descritto. Ho notato che ci hai scritto una mail alla quale ho appena risposto. A presto!
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Salve, non riesco a rintracciare il mio pacco... potreste aiutarmi?
Sonia Tilli-
Rispondi
Buongiorno Sonia, il tuo pacco è in giacenza presso la filiale BRT della tua zona. Puoi riprogrammare la consegna attraverso la mail o il SMS che hai ricevuto dal corriere nei giorni scorsi. Se ti dovesse occorrere la nostra assistenza, contattaci su info@lentiamo.it. A presto!
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Salve oggi mi è stato consegnato un pacco ma era danneggiato e all’interno non vi era tutta la merce . Vi ho inviato una mail ma non ho ancora ricevuto risposta..
confido in una vostra risposta e soprattutto a risolvere questo problema perché comunque non ho ricevuto tutto quello che avevo ordinato-
Rispondi
Buongiorno Maria. Abbiamo risposto alla tua comunicazione stamani, stiamo attendendo una tuo riscontro per poter procedere con la soluzione del caso. A presto!
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Rispondi
Buongiorno,
Mi è stato consegnato davanti la porta di casa l'ordine di lenti che avevo effettuato. Il pacco risultava un po' danneggiato, aprendolo ho notato che anche le scatole delle lenti erano rovinate su un lato. Essendo merci delicate gradirei più attenzione da parte del corriere!! Ho le foto di dimostrazione se dovessero servire. Grazie
Erica Reffatto-
Rispondi
Buongiorno Erika, ti ringraziamo per la segnalazione.
Ci dispiace per quanto descritto. Il corriere è tenuto a consegnare la merce in perfette condizioni, così come gli è stata affidata. Ti abbiamo appena inviato una mail per prendere in carico la tua segnalazione. A presto!
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Ho inviato una mail in quanto il pacco non è arrivato. Consegna prevista per oggi ma il corriere BRT non si è visto con conseguente enorme disagio.
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Rispondi
Buongiorno Claudia. Abbiamo appena risposto alla tua comunicazione, ti ricordiamo che le tempistiche della spedizione siano di 1-3 giorni lavorativi. A presto!
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Buonasera vi ho scritto una e-mail di reclamo, il pacco oggi a me non e’ stato consegnato ma è’ arrivata una mail di conferma dell’ordine consegnato da DHL. Io devo ancora pagare l’intera somma degli occhiali, se il pacco non mi arriva VERAMENTE non effettuerò il pagamento!!!
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Buongiorno Alice. Ho notato che ci hai contattati anche per e-mail e abbiamo subito provveduto a risponderti. A presto!
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Ho effettuato l’ordine il 1/3/24 . Ad oggi il pacco risulta consegnato dal corriere Brt ma io non ho ricevuto niente. Datemi assistenza
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Salve Laura, ho visto che ci hai contattato per email e ho provveduto a risponderti li. Prova a vedere nella tua posta elettronica. A presto!
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Salve , ieri mi è stato recapita Il mio ordine ma il pacco era tutto accartocciato e strappato e di conseguenza anche le confezioni delle lenti . Ora gentilmente avrei bisogno di ricevere nuovamente il mio ordine anche in tempi brevi . Se occorre ho le foto delle condizioni del pacco
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Buongiorno Loris.
Abbiamo già preso contatto e risolto la difficoltà- Ovviamente non lasceremo che questa situazione passi inosservata. A preso!
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Buongiorno, oggi ho ricevuto il mio pacco contenente le lenti a contatto. Non essendoci nessuna indicazione esterna il corriere come d'abitudine lo ha lasciato nella cassetta della posta ma ci è rimasto sicuramente per una notte. Spero le lenti non siano state danneggiate dalle basse temperature ma qualora avessimo dei problemi in merito non esiterò a contattarvi.
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Buongiorno Chrystel, le lenti generalmente possono sopportare - soprattutto se ancora confezionate - anche temperature al disotto dello zero, per cui non dovresti riscontrare problemi di sorta. Qualora avessi difficoltà ti confermo che potrai segnalarcele senz'altro. A presto!
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Buongiorno il pacco è arrivato accartocciato
Il corriere me lo ha lasciato all’ingresso condominiale quindi l’ho visto solo quando sono scesa a prenderlo ma il
Corriere era già andato via-
Rispondi
Buongiorno Jessica. Mi spiace moltissimo per quanto ci riferisci. Ti assicuro già da ora tutta la nostra assistenza. Contattaci sulla mail info@lentiamo.it inviando le foto di quanto ricevuto. Ti chiederei di non trascurare di inviarci le foto (oltre che della merce) anche della condizione del pacco esterno e di eventuali involucri o nastri adesivi con il quale era ricoperto il cartone. Ti risponderemo immediatamente con una soluzione!
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Rispondi
Buongiorno
ho effettuato un ordine il primo dicembre e ad oggi 6 dicembre il corriere non ha ancora ritirato il pacco dai vostri magazzini. Ho necessità urgente delle lenti, potete sollecitare? Grazie-
Rispondi
Buongiorno Walter, ci scusiamo per la situazione. Ti confermo che il tuo pacco è stato ritirato dal corriere l'1 Dicembre dal nostro magazzino. Abbiamo chiesto informazioni al corriere e stiamo monitorando la situazione. Non appena avremo riscontro, provvederemo ad informarti. A presto!
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Ho ordinato un pacco il 30/11/2023 e risulta consegnato quando non è assolutamente vero. Vorrei ricevere delle spiegazioni, anche perché le lenti a contatto mi servono urgentemente.
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Buongiorno Marialudovica, ti informo che abbiamo subito richiesto informazioni al corriere per quanto sta accadendo. Verificando sembra che la consegna non sia andata a buon fine. Ti abbiamo contattato in privato per maggiori informazioni. Auguro una buona giornata.
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Buon giorno , il pacco ricevuto era perfettamente integro , ma al suo interno non c’erano tutte le confezioni ordinate , manca una confezione di acuvue 2 potere -4,5 .
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Buongiorno Stefano, come comunicato via mail abbiamo già preso in carico la tua segnalazione per risolvere rapidamente il problema, verificandolo con il magazzino. Nel più breve tempo possibile ti daremo riscontro. Buona giornata, a presto!
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Non ho ricevuto la fattura di acquisto
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Buongiorno Francesco, la trovi in allegato alla e-mail in cui ti abbiamo annunciato la spedizione e puoi anche scaricarla in qualsiasi momento dalla Sezione Clienti di Lentiamo. A presto!
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Buongiorno, il mio ordine non arriva più! È rimasto fermo in transito dal 10 novembre. Vorrei capire cosa sia successo.
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Buongiorno Eduard ti stiamo scrivendo in privato per darti tutte le informazioni ed una soluzione per questa difficoltà- Purtroppo c'è stato un problema con la consegna. Buona giornata.
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Buongiorno il mio pacco non è mai arrivato, sono passata più volte dall’edicola, ma nulla, il mio ordine non c’è e il tracciamento è fermo al 7 di novembre! Molto arrabbiata visto che uso le lenti tutti i giorni e mi servivano con urgenza!!!
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Gentile Azzurra, grazie per il tuo messaggio. Ci spiace per il ritardo del corriere e ci scusiamo. Ti contattiamo per fornire una soluzione. Inviamo più dettagli su email. Auguro buona giornata.
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Il pacco è arrivato ma non ci sono le lenti dentro, solo il liquido per lenti. Il pacco non era avvolto dalla plastica ma era bagnato e rovinato. Il liquido è comunque utilizzabile ma le lenti non ci sono proprio!!
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Buongiorno Maria. Mi dispiace per quanto scritto. Certamente ci occuperemo velocemente di risolvere la difficoltà: ti chiederei gentilmente di contattarci al nostro indirizzo di posta elettronica info@lentiamo.it inviandoci delle foto di quanto ricevuto. Sarai successivamente ricontatta per la soluzione pensata. A presto!
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Credo che Bartolini si sia affezionato al mio pacco visto che non solo non ha mai consegnato nonostante io fossi a casa ancora ad oggi nonostante i molti solleciti telefonici del pacco nessuna traccia..cambiate corriere
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Buongiorno Vincenzo. Grazie per il tuo messaggio a Lentiamo. Mi spiace per il ritardo del tuo ordine. Ho verificato la tracciabilità, da cui risulta consegnato. Ti invio ulteriore email di conferma. Per ogni necessità grazie di contattarci su info@lentiamo.it. Auguro un'ottima giornata. A presto!
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Buonasera! Ho ricevuto il pacco: all'interno 3 soluzioni uniche con confezioni molto schiacciate, di cui una bottiglia rotta in vari pezzi vuota in quanto liquido fuoriuscito tutto!!! Le lenti a contatto inserite sotto ai liquidi, anch'esse completamente schiacciate. Attendo risposta, grazie.
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Buongiorno Maria.
Mi spiace molto per la situazione che ci descrivi. Certamente ci occuperemo rapidamente di risolvere la difficoltà- Innanzitutto ti invito a contattarci su info@lentiamo.it inviandoci la foto di quanto ricevuto. Sarai ricontattato immediatamente dal nostro servizio clienti con la soluzione! Buona giornata
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Buongiorno ho ritirato il mio pacco con le lenti, avvolto in una busta morbida e non in una scatola come le precedenti. Le scatoline delle lenti erano ammaccate e rotte.
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Buongiorno Maria. Siamo spiacenti per l'accaduto. Ti abbiamo subito spedito una comunicazione alla mail con la quale sei registrata al nostro sito, contenente le informazioni necessarie per risolvere la situazione. Grazie per la comprensione!
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Buon pomeriggio,
Pacco leggermente schiacciato...confezioni lenti una leggermente danneggiata, quella da 30lac completamente aperta.-
Rispondi
Buongiorno Alessandra. Siamo spiacenti per la problematica descritta. Ti abbiamo subito inviato una comunicazione alla mail con la quale sti sei registrata al nostro sito, con tutte le informazioni necessarie per risolvere la situazione. Grazie per la comprensione!
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Ho ricevuto oggi il pacco con le lenti...
Il pacco era integro ma le tre scatole delle lenti erano completamente schiacciate.. .. si capisce chiaramente che sono state messe nel pacco già schicciate..-
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Buongiorno, grazie per il messaggio. Ovviamente il nostro magazzino non inserisce mai e per nessun motivo delle confezioni danneggiate. A questo proposito ti abbiamo già contattato in privato per avere tutte le informazioni in merito e poter prendere tutte misure necessarie per comprendere l'accaduto e risolvere il problema che si è venuto a creare. Buona giornata!
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Oggi sono arrivate le lenti,aperta la busta ho trovato la sorpresa: la confezione delle lenti completamente schiacciata ed una addirittura con liquido fuori uscito
Corriere disattento? Peccato perché fino ad ora tutto era stato tutto ok. Attendo fiduciosa una positiva risposta,grazie-
Rispondi
Buongiorno Paola. Siamo spiacenti per la problematica descritta. Ti abbiamo subito inviato una comunicazione alla mail con la quale sti sei registrata al nostro sito, con tutte le informazioni necessarie per risolvere la situazione. Grazie per la comprensione!
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Salve! A me è arrivato oggi il pacco completamente accartocciato e bagnato, in quanto aprendolo ho visto che la soluzione per le lenti a contatto era spaccata ed è fuoriuscito tutto il contenuto. Purtroppo il corriere ha lasciato il pacco e se ne è andato quindi non ho potuto richiedere di firmare la riserva. Come posso fare? Perché il resto dei prodotti, nonostante le scatole bagnate e rotte sono integri essendo in plastica, ma la soluzione per le lenti è ormai vuota.
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Buongiorno Claudia. Siamo spiacenti per la problematica descritta. Ho notato che ci hai spedito una mail alla al nostro indirizzo di posta elettronica alla quale abbiamo appena risposto. Grazie per la comprensione. A presto!
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io ho effettuato e ricevuto ieri il mio primo ordine. pacco perfetto esteriormente e velocissimo nella consegna ma all'interno una delle 2 scatole era completamente aperta
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Buongiorno Marta! Siamo spiacenti per la problematica descritta. Ti abbiamo subito inviato una comunicazione con tutte le informazioni necessarie per risolvere la situazione. Grazie per la comprensione!
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Buongiorno,io sono anni che compro lenti da voi e liquidi e mi sono sempre trovata bene.Purtroppo nell'ultimo ordine che ho ricevuto la settimana scorsa non ho controllato il numero di lenti sulle confezioni e stasera mi sono accorta che contengono tre lenti per scatola anziche' sei come avevo ordinato e gia' pagato.Come possiamo fare per aggiustare il problema?
grazie Laura-
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Buongiorno Laura, siamo spiacenti per l'inconveniente. Per favore, inviaci alla e-mail info@lentiamo.it le fotografie della merce che hai ricevuto, in cui sia visibile che si tratta delle confezioni da tre lenti e provvederemo prima possibile a inviare il resto. Grazie per la comprensione.
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Pacco arrivato integro, era il mio primo ordine ed ero titubante. Loro hanno spedito molto velocemente ma attenzione perché poi il corriere ci mette qualche giorno in più. Lentiamo prevedeva la consegna il giorno seguente invece è arrivato 3 giorni dopo l'ordine, ma ripeto il pacco da parte loro è stato spedito veramente velocemente. In ogni caso l'operazione ha richiesto neanche 4 giorni e sono soddisfatta.
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Buongiorno, grazie per il tuo feedback! Ci fa piacere sapere che sei rimasta soddisfatta del nostro servizio. Ti segnalo che la data indicata in fase d'acquisto è quella della spedizione dal nostro magazzino. A presto!
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Mani proprio di fata non credo!!! Avevo inserito all'ordine come sconto natura degli orsetti gommosi ma non mi sono mai pervenuti
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Rispondi
Buongiorno Francesco. Mi spiace per la situazione! Mi curerò personalmente di aggiungere gli orsetti gommosi più un diverso omaggio in occasione del tuo prossimo ordine! Stiamo tentando di approfondire la situazione. Ti auguro una ottima giornata.
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Salve,
Per qualche motivo il mio ordine (che avrebbe dovuto essere consegnato il 6) è’ stato posticipato al 7 e dopo al 8 Giugno. Ho ordinato le lenti il primo di Giugno. Mi dispiacerebbe non ordinare più da voi…non è la prima volta che questo succede..-
Rispondi
Buongiorno Cynthia. Ci dispiace molto per quanto descritto. Sicuramente sarà nostra premura fornirti tutta l'assistenza necessaria, ti abbiamo infatti inviato una mail in seguito ad un tentativo di contatto telefonico non andato a buon fine. Buona giornata. A presto!
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Io invece devo farvi i complimenti:solo una volta e,tra l’altro per un errore mio,ho dovuto rendere la merce .Comunque la vostra assistenza e’ stata perfetta.Continuero’ ad ordinare da voi.
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Buongiorno Donata! Grazie per il tuo commento ci fa molto piacere sapere che sei sempre rimasta soddisfatta del nostro servizio. Ti aspettiamo presto su Lentiamo!
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Buongiorno, il pacco è arrivato il 3 marzo invece che il 2, come detto inizialmente.
Quel giorno non eravamo in casa
Dal tracking online leggo che è stato depositato al fermo Point di Bologna Roveri, molto scomodo e lontano.
Non sarebbe possibile ripetere la consegna a domicilio?
Grazie.-
Rispondi
Buongiorno!
Il corriere ci ha appena comunicato il tuo pacco è stato consegnato al fermopoint più vicino che si trova a soli 3 minuti a piedi dal tuo indirizzo. Questo per evitare che il collo fosse messo in giacenza o rispedito al mittente.
Ti abbiamo inviato una mail con tutti i dettagli. A presto!
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BRT promette consegne in un giorno, salvo poi, a fine giornata, scrivere che "Expected delivery date postponed to xx.xx.xxx".
Accaduto l'ultima volta e lo stesso oggi.
Sarebbe opportuno cambiaste spedizioniere.
Ultima volta che ordino sul VS sito.-
Rispondi
Buongiorno Alessandro.
Grazie per il messaggio. In effetti il sito al momento dell'ordine indica la consegna nel raggio di 2-3 giorni (compreso quello della spedizione). Nel tuo ultimo ordine la spedizione è stata effettuata il 1 marzo e la consegna è prevista nella giornata di oggi, 3 marzo. Di fatto all'interno delle tempistiche normalmente previste. Da quel che capisco sul tuo messaggio, BRT ti avrebbe anticipato erroneamente una probabile consegna per la giornata di ieri. In effetti per il tipo di consegna, il magazzino di partenza e la destinazione sarebbe potuto avvenire anche ieri, ma a quanto pare consegneranno oggi. Mi spiace se questo ti ha creato dei disagi. Provvederemo a chiedere a BRT di evitare di inviare le previsioni di consegna che possono trarre in inganno.Ovviamente ci dispiace se questo evento abbiamo influito in maniera negativa sulla tua valutazione del nostro e-shop e ci auguriamo che tu possa continuare ad essere nostro cliente. Ti auguro una ottima giornata.
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Rispondi
Oggi ho ricevuto il pacco la confezione di lenti era aperta e danneggiata ho aperto reclamo relativo all' ordine 2310932287.
Era la prima volta che compravo da voi e sarà anche l'ultima-
Rispondi
Buongiorno Cesare. Ci dispiace molto per quanto accaduto. Sicuramente sarà nostra premura fornirti tutta l'assistenza necessaria, abbiamo inoltre risposto alla segnalazione che ci hai inviato. Buona giornata.
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Rispondi
Ho ricevuto il pacco in data odierna. Il pacco esternamente era integro ma una delle confezioni di lenti era visibilmente ammaccata e le lenti all’interno disgregate tra loro. Era la prima volta che effettuavo un acquisto online di lenti e temo proprio non lo ripeterò più, almeno sul vostro sito. Non mi fido ad utilizzare lenti arrivate all’interno di una confezione compromessa.
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Rispondi
Buongiorno Francesca. Mi spiace per l'accaduto. Abbiamo appena risposto alla comunicazione che ci hai inviato al nostro indirizzo e-mail. Buona giornata!
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Rispondi
Buonasera, purtroppo anche il mio pacco è fermo al deposito brt dal 26 gennaio e ancora non ricevo il mio ordine!
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Rispondi
Buongiorno Lucrezia. Grazie per il tuo messaggio e di volerci contattare su 0444 1565390, info@lentiamo.it per rimediare e che il tuo ordine arrivi a destinazione. A presto!
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Buongiorno. ieri mi sono arrivate le lenti, e il pacco era danneggiato, come le scatole delle lenti.vorrei inviarvi le foto.
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Rispondi
Buongiorno Roberto. Mi spiace per l'accaduto. Certamente inviaci tutta la documentazione alla nostra mail info@lentiamo.it - Provvederemo a verificare il tutto ed a darti immediatamente tutta l'assistenza di cui hai necessità. Buona giornata!
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Rispondi
Buongiorno il pacco è appena arrivato in condizioni pessime, vorrei inviarvi le foto
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Rispondi
Buongiorno Paola! Ci dispiace per quanto segnalato. Certamente scrivici a info@lentiamo.it e inviaci le foto così da poter valutare il danno, fare segnalazione al corriere e risolvere immediatamente il problema. Grazie, buona giornata!
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Rispondi
Buongiorno,
Vi scrivo in quanto avevo ordinato due confezioni di lenti mensili da 4,75 e due confezioni da 4,50. Oggi il pacco è arrivato, tuttavia al posto delle 4,50 ho ricevuto delle 4,00.
Cordiali saluti-
Rispondi
Buongiorno Michela. Ti stiamo contattando urgentemente per risolvere rapidamente la questione. Buona giornata!
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Rispondi
Buongiorno, ad oggi il pacco non è ancora arrivato e sul sito brt risulta consegnato ieri.
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Buongiorno Rossella! Ci dispiace per quanto indicato. Effettivamente il collo risulta consegnato il 17 ottobre alle ore 13:13. Abbiamo immediatamente contattato il corriere per ricevere la prova di consegna e verificare la firma di chi possa aver ritirato il pacco. Non appena avremo il documento ti ricontatteremo con tutti i dettagli e risolveremo velocemente il problema. Nel frattempo ti invitiamo a verificare se qualcun' altro possa aver ricevuto e custodito il pacco in tua assenza. A presto!
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Mi hanno appena consegnato il pacco, un vicino di casa lo aveva ritirato e avendo chiesto alla moglie, che non sapeva nulla, avevo perso le speranze di ritrovarlo. Chiedo scusa del disturbo e vi ringrazio moltissimo per l'attenzione, la cura e la puntualità, anche nel rispondere alle richieste.
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Grazie per la conferma Rossella. Anche il corriere ci ha fornito la stessa informazione e ti abbiamo inviato il documento con la firma. A ogni modo ci fa piacere sapere che il pacco sia stato ritrovato. A presto :D
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Buongiorno,ho ricevuto adesso l'ordine ma dentro la scatola non c'era niente!!!
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Rispondi
Buongiorno Luana. Ti stiamo contattando rapidamente per capire cosa possa essere accaduto e risolvere la situazione.
Buona giornata.
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Buongiorno ho fatto inviare il mio pacco in un fermo Point , sono andato oggi a ritirarlo e ho visto che c’era del nastro Bartolini sopra, aprendo il pacco mi sono accorto che la bottiglia di liquido per lenti era rotta.. ho documentato tutto con foto e video..come devo muovermi per riavere il pacco?
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Buongiorno Isaac, ti abbiamo appena inviato una mail con tutti i dettagli per poter procedere con la soluzione del tuo caso. Ci scusiamo per questo disguido, ti auguro una buona giornata. A presto!
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Salve , ho acquisto delle lenti a contatto e ho ricevuto una confezione logora e aperta al cui interno ho trovato 5 lenti. Preciso che il pacco del corriere era integro.
Ho già sollecitato via email..ma non ho ricevuto risposta.
Spero che riusciate a risolvere questo inconveniente.
Grazie-
Rispondi
Gentile Maria, grazie per il tuo messaggio. Abbiamo inviato una email con proposta di soluzione. Mi scuso per il disguido e auguro una buona giornata. A presto!
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Buongiorno, nel mio pacco una confezione di lenti era di una gradazione sbagliata, avevo ordinato +5 ed è arrivato un +3,5. Come posso fare il reso ed avere la confezione corretta? Grazie
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Rispondi
Buongiorno Alessandro, ti abbiamo inviato una mail con tutti i dettagli per poter procedere con il reso e ricevere la confezione di lenti a contatto corrette nel più breve tempo possibile.
Ci scusiamo per questo disguido, ti auguro una buona giornata. A presto!
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Rispondi
Buongiorno, nel mio ordine c'erano tre pacchetti, ma nel pacco c'enerano solamente 2
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Rispondi
Buongiorno Lucia. Grazie per il messaggio. Avevamo già avuto questa informazione ed un ordine con le lenti mancanti ed un omaggio è già partito verso il tuo domicilio! Ti auguro una ottima giornata!
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Buongiorno il pacco è arrivato ma al suo interno c'era solo una confezione di lenti io ne o ordinate 2 .pacco integro .errore di spedizione?
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Buongiorno Monica. A quel che descrivi sembrerebbe proprio un errore del nostro magazzino. A quanto vedo il nostro servizio clienti si è già occupato di inviarti il pacco mancante con un omaggio per farci scusare per l'inconveniente! Buona giornata
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Buonasera. Ho ricevuto un pacco con 2 scatole di lenti di cui una diversa da quella ordinata.
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Buongiorno Giovanni. Ti stiamo contattando urgentemente per risolvere la difficoltà che hai riscontrato. Buona giornata!
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Rispondi
Buongiorno Monica, grazie per il messaggio. Scusa la possibile svista del nostro magazzino. Ti ho inviato una email coi dettagli. Rimediamo al disguido. Grazie e buona giornata.
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Rispondi
Buongiorno, il corriere oggi ha recapitato le lenti che avevo ordinato, ma invece di suonare ha lanciato il pacco oltre il cancello ed è andato via. Fortunatamente eravamo in casa e abbiamo visto la scena, altrimenti probabilmente ci saremmo passati sopra con l’auto. La scatola è logicamente danneggiata ma le lenti sembrano integre. Ho pensato di informarvi perché è decisamente inaccettabile. Cordiali saluti, Chiara
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Buongiorno Chiara grazie per la segnalazione, siamo desolati per quanto descritto. Il corriere cui ci affidiamo è un partner serio ed affidabile, ma purtroppo - come in tutte le grandi aziende - il lavoro del singolo può fare la differenza e purtroppo non sempre tutti sono all'altezza delle aspettative!
Ti abbiamo inviato una mail per risolvere il problema. Buona giornata!
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Rispondi
Buongiorno,
Ho appena ricevuto il pacco che esternamente risultava perfetto, ma una volta aperto la scatola di lenti sembrava quasi 'esplosa'.
La confezione era completamente aperta e alcune lenti sono separate dalle altre, ma sembrano tutte ancora sigillate.
Come devo comportarmi?
Grazie-
Rispondi
Buongiorno Federica! Ci dispiace per quanto descritto. Sembrerebbe che il pacco abbia subito uno schiacciamento durante il trasporto poiché risulta essere stato evaso in perfette condizioni dal nostro magazzino.
Stiamo visualizzando le foto che ci hai inviato e forniamo riscontro immediatamente. A presto!
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Rispondi
Buon giorno, il mio pacco è arrivato, ma il corriere lo ha lanciato dentro il cancello senza neanche suonare il campanello una volta. Sono stata in casa tutta la mattina e il pacco è stato trovato in giardino da mio marito al rientro da lavoro. Fortunatamente le lenti dentro non sono danneggiate, pur essendo la scatola esterna ammaccata. Come mi devo comportare in questi casi se dovessi trovare le lenti danneggiate? Grazie.
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Rispondi
Buongiorno Sara. Grazie per il messaggio. Innanzitutto ci scusiamo per la difficoltà- Sicuramente provvederemo a fare il report di questa disavventura al corriere, in modo che non si ripeta. Segnalando che nelle future consegne al tuo indirizzo non dovrà mai abbandonare il pacco in giardino. In caso si dovessero trovare prodotti danneggiati all'interno del pacco è sempre buona norma fare una piccola foto documentazione ed inviarcela in allegato ad una mail in cui si spieghi dettagliatamente l'accaduto. La nostra azienda si occuperà di risolvere la problematica. Per farci scusare del problema che hai riscontrato inseriremo un omaggio al tuo prossimo ordine. Ti auguro una ottima giornata.
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Rispondi
Buongiorno. Come è possibile ritirare "con riserva" un pacco da un locker automatico?
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Rispondi
Buongiorno Carlo! In questo caso se al momento del ritiro il pacco dovesse sembrare in cattive condizioni (anche se normalmente non dovrebbe succedere) il cliente può chiamare il servizio clienti Locker al nr. 0289982282 e, se possibile, sarà necessario fare qualche foto al pacchetto.
L’operatore si occuperà di fornire tutte le istruzioni per il il rifiuto del pacco e il suo riposizionamento all'interno del locker.
Successivamente il cliente sarà ricontattato da Lentiamo per gestire la pratica di reclamo e risolvere il problema nel più breve tempo possibile. A presto!
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Rispondi
Salve, il mio ordine risulta consegnato a Modena il 28/03, da email doveva essere quella la data di consegna ma a casa non mi è arrivato nulla, come posso fare?
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Rispondi
Buongiorno Edoardo, grazie per la segnalazione. Abbiamo contattato il corriere perché effettuino le verifiche del caso e ti contattino. Non appena avremo aggiornamenti da parte loro, te ne daremo notizia. A presto!
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Rispondi
Salve, il mio ordine risulta consegnato oggi ma non è arrivato nulla. Sono stato in casa tutto il giorno e nessuno ha citofonato ne telefonato. Ho contattato Bartolini dicendomi che mi avrebbero richiamato ma sono scomparsi. Come risolvere?
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Rispondi
Buongiorno Alessio, grazie per la segnalazione. Ci siamo presi cura di contattare immediatamente il corriere e attendiamo maggiori informazioni da loro. Non appena avremo novità ti informeremo sulla tua e-mail.
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Rispondi
Grazie mille. Resto in attesa di notizie. Al momento ancora non mi è stato consegnato nulla.
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Rispondi
Buongiorno Alessio! Abbiamo visto che il pacco è stato alla fine consegnato, siamo contenti che si sia risolto tutto per il meglio. Non esitare a ricontattarci per qualsiasi ulteriore necessità, buona giornata!
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Rispondi
Buonasera,
l’ordine in effetti oggi è stato consegnato, ma non contiene quanto avevo ordinato (per altro, il solito ordine che ripeto da anni). Come posso effettuare il reso? Ringrazio molto per la collaborazione-
Rispondi
Buongiorno Lucia! Grazie per la segnalazione, ci scusiamo per il disguido. Ti abbiamo inviato una mail richiedendo maggiori dettagli. Risolveremo il problema nel più breve tempo possibile ritirando la merce errata e inviandoti quella corretta. A presto!
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Rispondi
Buongiorno, il mio ordine n. 2210628014 risulta spedito da molti giorni, ma non l’ho ancora ricevuto. Potreste cortesemente verificare la correttezza della spedizione? Grazie
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Rispondi
Buongiorno Lucia, grazie per la segnalazione. Abbiamo contattato il corriere e attendiamo maggiori informazioni da loro. Ti informeremo sulla tua e-mail non appena avremo novità.
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Rispondi
Ma voi non vi occupate di rintracciare pacchi ma vendita di lenti ,ho sbagliato .Scusate
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Rispondi
Nessun problema :) se hai bisogno di lenti a contatto, occhiali da vista o occhiali da sole siamo a tua disposizione!
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Rispondi
Salve ho spedito un pacco a Bordeaux e non è ancora stato consegnato,potete aiutarmi? Grazie
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Rispondi
Buongiorno Mirella, per favore, inviaci il tuo numero d'ordine o l'indirizzo e-mail che hai inserito per effettuarlo alla nostra e-mail info@lentiamo.it e verificheremo lo stato della spedizione. Attendiamo tue!
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Rispondi
Servizio di consegna brt pessimo.... Non so dove sia finito il mio pacco.
Vi ho scritto via mail-
Rispondi
Buongiorno Luca, non preoccuparti abbiamo già contattato il corriere per risolvere la problematica! Come anticipato al telefono, non esiterò a contattarti immediatamente non appena riceveremo notizie a riguardo. Buona serata!
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Rispondi
Ho ricevuto il pacco che è stato abbandonato dal corriere all’interno della mia proprietà dove i cani hanno preso incarico lo stesso distruggendo il contenuto … con relativo disagio per la mancanza della marce acquistata …ritengo che il servizio di consegna non sia all’altezza delle aspettative.
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Rispondi
Buongiorno Lorena. Grazie per il messaggio. Effettivamente il corriere non è tenuto ad abbandonare il pacco. Ti chiederei di inviarci tutta la documentazione del problema al nostro indirizzo info@lentiamo.it, ed indicarci anche il numero di ordine della spedizione. Ovviamente ci faremo carico di verificare il tutto e di prendere tutte le misure necessarie per risolvere la situazione e fare anche in modo che non si ripeta. Attendiamo un tuo contatto. Buona giornata.
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Rispondi
Il mio pacco non viene consegnato all'indirizzo giusto! Il corriere lo lascia sempre all' azienda dove non lavora piú. Ho giá cambiato indirizzo!
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Rispondi
Buongiorno Christine, mi spiace di quanto ci segnali. Spero che il pacco ti sia stato consegnato. Per qualsiasi problema scrivici pure all'indirizzo info@lentiamo.it e provvederemo a fare tutto il necessario per risolvere la situazione. Buona giornata.
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Rispondi
Buonasera,
Il pacco è arrivato oggi, non in una scatola ma in una busta del corriere. Purtroppo le due confezioni interne sono schiacciate. Il pacco è stato ritirato dai miei genitori che non sapendo lo hanno accettato senza riserva...-
Rispondi
Buongiorno Barbara. Da quello che ci scrivi abbiamo già capito il tipo di problematica. Ti assicuro già da ora che siamo in grado di gestire questa problematica in maniera molto rapida. Ti stiamo contattando subito ai tuoi recapiti per velocizzare la pratica e risolvere il problema. Buona giornata!
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Rispondi
Buongiorno, ieri ho ricevuto vostro email che il pacco è spedito e che posso controllare tracciamento il giorno dopo. Oggi risulta che "Spedizione non trovata"...il numero del mio ordine è: 2110662885. Grazie e buona giornata, Ernaut
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Rispondi
Buongiorno Ernaut, ti suggeriamo di riprovare a tracciare il pacchetto dopo le 21 di oggi. Il tracking normalmente si attiva più velocemente, ma molto probabilmente - dato il periodo prefestivo - il corriere non è stato in grado di inserirli sul sistema telematico con la consueta velocità. Non esitare a ricontattarci in caso di necessità. A presto!
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Rispondi
Buonasera ho controllato la mia consegna e Brt segnala che ieri alle 11.15 è stata consegnata ma io non ero a casa e non ho trovato nessun pacchetto. Il riferimento di spedizione è 060280344467. Cosa posso fare? Grazie
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Rispondi
Buongiorno Elga. Innanzitutto ti consiglierei di verificare se il pacco potesse essere stato ricevuto da un tuo vicino di casa, parente oppure da un portiere. Se la ricerca non dovesse dare risultati ti chiederei di contattarci allo 0444 1565390 oppure inviarci una mail a info@lentiamo.it. Procederemo rapidamente alla ricerca del pacco e a darti tutta l'assistenza necessaria fino alla soluzione del problema. Buona giornata!
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Rispondi
E come si fa con il corriere che ti avvisa del pacco è se ne va prima che te lo condegni? Non puoi rifiutarlo
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Rispondi
Buongiorno Andrea.
Se il pacco è danneggiato ed i corriere non ha richiesto la firma, contattaci pure e provvederemo noi a risolvere la situazione. Ovviamente in questo caso, non avendo la firma per ricezione, il nostro cliente non ha dichiarato che le condizioni risultavano accettabili e possiamo, in caso di danneggiamento, procedere con un reclamo e con la soluzione al problema. Buona giornata!
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Rispondi
Buongiorno una domanda se il pacco viene ritirato dal portiere e risultasse danneggiato come faccio per restituirlo?
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Rispondi
Buongiorno Alessandro! Ti basterà contattarci alla mail info@lentiamo.it o chiamarci allo 0444 1565390 e ti forniremo tutti i dettagli. A presto!
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Rispondi
Buonasera
Ho ricevuto un primo messaggio con il quale mi informavano che la consegna dle mio pacco sarebbe avvenuta il 13/10/21. Lo stesso giorno peró ho ricevuto un messaggio da Bartolini che si scusavano ma il pacco sarebbe arrivato il 14/10/21. Oggi purtroppo il pacco non è ancora arrivato… non so peró come rintracciare il corriere. Grazie-
Rispondi
Buongiorno Roberta. Ti sto scrivendo sul tuo indirizzo personale per darti tutte le informazioni sulla consegna. Ti auguro una ottima giornata.
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Rispondi
Buongiorno,
ho il ritiro delle lenti al fermapoint BRT in via Luciano Manara 22 Roma ma il punto in questione è spesso chiuso nell'orario esposto come posso fare?-
Rispondi
Buongiorno Silvia! In questo caso ti invitiamo a contattare telefonicamente il fermopoint per capire quale possa essere l'orario più consono per il ritiro del pacco. Per qualsiasi difficoltà rimaniamo a tua disposizione per fornirti il nostro supporto. A presto!
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Rispondi
E se il pacco risulta consegnato al Brt fermopoint alle 14.36 dell'8/10/2021 e a oggi alle 18.31 del 9/10/2021 non è ancora possibile utilizzare le lenti perchè al sopra menzionato fermopoint non sono arrivate?
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Rispondi
Buongiorno Carlotta. Mi sono presa cura di verificare, il tuo pacco è disponibile per il ritiro al BRT-fermopoint fino al 18.10.2021. Per qualsiasi necessità puoi contattarci allo 0444 1565390 e nel più breve tempo possibile risolveremo il problema. A presto!
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Rispondi
Buongiorno
Ieri ho ricevuto delle lenti di una marca diversa da quella ordinata ma soprattutto la gradazione sbagliata-
Rispondi
Buongiorno Fabrizio! Ci dispiace per il disguido, abbiamo immediatamente segnalato il problema al magazzino per verificare l'errore e risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Ti ricontatteremo con tutti i dettagli entro domani mattina. A presto!
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Rispondi
Buongiorno Fabrizio. La consegna potrebbe avvenire già nella giornata di domani. Resto a tua disposizione!
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Rispondi
Non mi è ancora arrivato nulla,potete controllare
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Rispondi
Buongiorno Natascia! Il tuo ordine è stato messo in consegna oggi 05.07.2021 indicativamente dalle 13.30 alle 15.30. A presto!
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Rispondi
Buongiorno ho appena ricevuto l'ordine, ma purtroppo all'interno del pacco non c'è ciò che ho ordinato. Come procedo?
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Rispondi
Buongiorno Valentina! Ci scusiamo per quanto successo, purtroppo sì è trattato di un errore umano del nostro magazzino. Ho avuto modo di verificare che il nostro servizio clienti ti ha fornito immediata assistenza e, come già confermato, abbiamo già provveduto a creare un nuovo ordine che sarà spedito oggi completamente a nostro spese aggiungendo anche un omaggio per scusarci del disguido. A presto!
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Rispondi
Buongiorno, purtroppo mi sono arrivate le lenti con la gradazione sbagliata. Come posso fare per rendere la merce errata e avere quella corretta?
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Rispondi
Buongiorno Francesca! Ti ringrazio per il messaggio. Abbiamo verificato l'errore con il nostro magazzino, non preoccuparti abbiamo già spedito un nuovo pacco completamente a nostre spese, inserendo anche un omaggio per scusarci, e procederemo inoltre con il ritiro della merce errata. Ti abbiamo inviato una mail con maggiori dettagli. A presto!
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Rispondi
Mi sono arrivate le lenti con il BC ERRATO COSA DEVO FARE per restituire l ordine errato ?e ricevere l ordine corretto ?
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Rispondi
Buongiorno Simone! Grazie per averci contattati immediatamente. Stiamo verificando l'errore con il nostro magazzino, non preoccuparti in questi casi inviamo un nuovo pacco completamente a nostre spese, inserendo anche un omaggio per scusarci, e procediamo con il ritiro della merce errata. Ti abbiamo inviato una mail con maggiori dettagli. Risolveremo il problema nel più breve tempo possibile. A presto!
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Rispondi
Buongiorno, mi è arrivato un pacco visivamente molto danneggiato.Purtroppo viene consegnato in ambiente aziendale e non ricevendolo di persona mi è impossibile accettare con riserva.E la seconda volta che succede sempre con il corriere Bartolini.Grazie.
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Rispondi
Buongiorno Gianni! Ci dispiace molto per quanto accaduto. Ti abbiamo inviato una mail con maggiori dettagli per valutare lo stato del danno e trovare subito una soluzione. Inoltre, segnaleremo immediatamente il problema riscontrato al corriere. A presto!
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Rispondi
Hi! I ordered your product on February 18, but the logistics information has not been tracked. Do you have any news?
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Rispondi
Good morning! We sent you an email with more details about your order, it
seems it was delivered on February 22. Have a nice day!
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Rispondi
Ciao,è possibile fare il reso?
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Rispondi
Buongiorno Lisa, è semplicissimo. Inviaci una richiesta al nostro indirizzo
e-mail: info@lentiamo.it – ti
contatteremo e ti invieremo l'indirizzo dove inviare tutti i prodotti ed
ottenere un cambio o un rimborso. Resto a tua disposizione!
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Rispondi
Buongiorno volevo cortesemente sapere perché dopo 24 ore da invio di vostra la mail, non ho ancora visibile il traking della spedizione. Grazie
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Rispondi
Buongiorno Pasquale, avento tu ordinato il sabato 2 gennaio, il prodotto è
stato (come da comunicazione al momento dell'acquisto) spedito nella giornata di
ieri (4 gennaio). Abbiamo verificato che il tracking è già attivo. Buona
giornata.
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Rispondi
Buongiorno volevo saper il mio ordine quando arriva grazie ordinato il 16/12/2020
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Rispondi
Buongiorno Andrea, ti abbiamo inviato una mail con tutte le informazioni
relative alla tua spedizione. A presto!
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Rispondi
Materiale ancora non consegnato, è già passata una settimana. Avete notizie in merito ?
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Rispondi
Buongiorno. Il pacco ordinato il 25 sera e spedito il 26. Il primo
tentativo di consegna è stato effettuato il 28 ed oggi avverrà il secondo
tentativo. Ti inviamo nuovamente la mail con il tracking. Buona giornata!
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Rispondi
Salve , doveva arrivarmi un pacco oggi , sul sito del corriere dice consegnato , ma non è così ! Tra l'altro la consegna deve essere fatta a como , non a lecco dove la tracciabilità dice che hanno consegnato !
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Rispondi
Buongiorno Alessandro, Lecco è la filiale che ha operato la consegna.
L'indirizzo di consegna è quello che hai inserito al momento dell'ordine. Dal
momento che la consegna non veniva fatta ad un indirizzo privato ti chiederei di
verificare se per caso il pacco non sia stato ritirato dalla reception.
Ovviamente se non riesci a rintracciare il pacco contattaci, meglio
all'indirizzo info@lentiamo.it, e ti
metteremo in contatto con il corriere per chiarire ogni difficoltà ed aiutarti
a recuperare il pacco. Buona giornata!
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Rispondi
Buongiorno,
Ho effettuato un ordine (nr. 2010480366) lo scorso 13 Maggio e ancora non mi è arrivato Questo contrariamente a sempre visto che siete molto celeri e puntuali nell'evadere le richieste che ricevete con piena soddisfaizone da parte del cliente. Sul sito dello spedizioniere non ci sono purtroppo informazioni...potete darmi qualche indicazione maggiore? Grazie-
Rispondi
Buongiorno Paolo, grazie per la tua segnalazione. Siamo spiacenti per il
disguido. Stiamo contattando il corriere per capire la situazione e ti
risponderemo tramite e-mail non appena avremo novità. Ci aggiorniamo
presto.
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Rispondi
Salve sto aspettando il mio pacco ma
sulla tracciabilità dice che sono passati ma non hanno trovato nessuno ma non è così e poi non hanno lasciato nessun avviso,kmq sia vorrei sapere quando vedrò il mio pacco?-
Rispondi
Buongiorno Federica. Il pacco verrà consegnato in data odierna. Ti sto
scrivendo per tutti i dettagli. Buona giornata.
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Rispondi
Buongiorno il pacco mi e arrivato oggi perfettamente integro ma non contiene una scatola di lenti ...ne avevo ordinate 3 e ne contiene due .potete verificare per favore
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Rispondi
Buongiorno, stiamo verificando con il magazzino. Ti contattiamo
immediatamente per risolvere il problema che hai riscontrato! Buona
giornata.
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Rispondi
Buonasera mi è arrivato il pacco completamente rotto e all'interno le confezioni tutte rotte e le lenti erano fuoriuscite ...io non l'ho accettato perché e veramente antigenico utilizzare le lenti così.
Purtroppo mi occorrevano urgentemente spero di riceverne altre presto.-
Rispondi
Gentile Tamara, grazie per la tua segnalazione. Mi spiace sinceramente per il
disguido e mi scuso a nome di Lentiamo. Ti ho inviato un'email con i dettagli
su come rimediamo. Buona giornata.
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Rispondi
Mi è arrivato un prodotto mancante ma era di quelli in omaggio, quindi mi avete scalato punti senza darmi il premio. Si tratta dell’applicatore lenti.
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Rispondi
Buongiorno Anna, sono molto dispiaciuto per quello che segnali. Dal momento
che l'applicatore per lenti a contatto è un prodotto veramente piccolo, capita
spesso che si “nasconda” nel pacco della spedizione e non venga trovato.
Ovviamente potrebbe anche essere stata una distrazione del nostro magazzino. In
ogni modo provvedo subito a reinserire i punti nel tuo account in modo che nel
prossimo ordine tu possa riprenderlo. Resto a tua disposizione!
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Rispondi
Buongiorno, dal tracking del corriere il mio ordine risulta consegnato alle ore 14.44. Oggi però, il nostro ufficio ha chiuso alle 13 per operazioni di sanificazione e vorrei sapere a chi è stato consegnato il pacco. Potete gentilmente verificare? Grazie
Patrizia-
Rispondi
Gentile Patrizia, grazie per il tuo messaggio. Come abbiamo detto al telefono
è probabile che il corriere abbia consegnato al portinaio o in farmacia. Siamo
a disposizione, non esitare a contattarci per qualunque bisogno. Buona
giornata,
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Rispondi
Buonasera ho acquistato dei Ray-Ban hexagonal uomo ,oggi era prevista la consegna ma ancora non è arrivato nulla,sono andata sul sito del corriere BRT ma non esce la mia spedizione...Mi preoccupo perché non ho mai acquistato su questo sito,potete darmi informazioni?
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Rispondi
Buongiorno Federica! Mi sono presa cura di verificare, il nostro magazzino
era chiuso per festività nel fine settimana quindi la spedizione è stata
effettuata regolarmente oggi. Ti abbiamo inviato il link di tracciabilità che
sarà attivo da domani sera dopo le ore 21:00 e ti indicherà data e fascia
oraria di consegna. A presto!
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Rispondi
Buona sera sono una vostra cliente da tempo e mi sono trovata sempre benissimo oggi mi sono arrivate le lenti a contatto che o ordinato solo ke io le ho ordinate mensili e sono arrivate giornaliere cosa posso fare
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Rispondi
Buongiorno Santina, per favore, inviaci via e-mail le fotografie della merce
che hai ricevuto così potremo verificare se si tratta di un prodotto errato e
risolvere il problema. Attendiamo tue per procedere!
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Rispondi
Buongiorno. Mi sono sempre trovato bene con voi e con il corriere. Ho modificato l'indirizzo di consegna,avendo regalato le lenti ad un'altra persona. Le lenti risultano consegnate (in effetti il corriere,ha chiamato non avendo trovato nessuno al domicilio,autorizzadolo a lasciarlo fuori di casa,nella cassetta della posta). Purtoppo le lenti,non sono state trovate. Sò bene,che la colpa non è nè vostra,nè del corriere,ma chiedevo,se vi fosse una assicurazione,o qualcosa di simile. Grazie
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Rispondi
Buongiorno Davide grazie per il tuo messaggio! Ci dispiace per quanto ci
comunichi. Normalmente il corriere ha bisogno di una firma al momento della
consegna e non è autorizzato a lasciare il pacco incustodito. In ogni modo
stiamo contattando il corriere per avere tutte le informazioni necessarie per
ritrovare il tuo pacco. Ti stiamo inviando una mail per darti maggiori
informazioni e per cercare di risolvere il tuo problema. A presto!
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Rispondi
Buongiorno, mi chiedevo se fosse possibile inserire come indirizzo di spedizione le poste, perchè ho diversi problemi nel far recapitare il pacco a casa o a lavoro...
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Rispondi
Buongiorno Simona, il corriere BRT non effettua il servizio di fermo posta,
ma puoi scegliere di ritirare i tuoi ordini in fermo deposito presso la filiale
a te più vicina. In alternativa, puoi scegliere il corriere UPS, che può
consegnare i tuoi pacchetti presso un UPS Access Point nella tua area (si
tratta solitamente di negozi come cartolibrerie e tabacchini). A presto!
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Rispondi
buongiorno volevo sapere se era possibile effettuare i resi, naturalmente con confezioni chiuse e non aperte.
grazie
ciao
Angela-
Rispondi
Buonasera Angela, certamente! Se le tue lenti sono ancora sigillate puoi
approfittare della nostra Garanzia di
sostituzione o della nostra Policy di reso.
A presto!
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Rispondi
Buongiorno, ho acquistato ancora le vostre lenti e mi sono sempre trovata bene! Arrivano il giorno seguente, tutto perfetto. Stavolta ho trovato una lente colorata difettosa. Dopo 10min che le avevo indossate, quella sull'occhio sinistro ha iniziato a darmi fastidio, così sono andata davanti allo specchio e l'ho tolta, ho notato che aveva un pezzettino di bordo segnato per 1mm e questo mi grattava l'occhio coi movimenti. Rifarò l'ordine, con una lente solo non posso stare. So che questo non è un errore vostro. Buongiorno
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Rispondi
Buongiorno Sabrina, ti abbiamo inviato un'email in privato. A presto!
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Rispondi
Salve, ho ricevuto il pacco e volevo capire se è normale se Sul pacco della mia fotocamera manca l’Adesivo di Garanzia. Sembra stato già aperto. Come devo comportarmi?
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Rispondi
Buongiorno Nikola, Lentiamo è un negozio di lenti a contatto e occhiali da
sole, temiamo tu abbia scritto al negozio sbagliato. Ti consigliamo di
contattare il servizio clienti del negozio da cui hai acquistato la tua
fotocamera. Buona giornata!
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Rispondi
Buonasera, la consegna del mio ordine (corriere BRT) era prevista per oggi 6.03.2019 prima tra le 15 e le 17, poi tra le 17 e le 19... Ma questa consegna non è mai avvenuta. Non sono proprio passati perché non ho ricevuto nessun avviso di tentata consegna. Sul tracking online risulta ancora la dicitura "in consegna". Come devo comportarmi?
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Rispondi
Buongiorno Paola e grazie per la segnalazione. Abbiamo contattato la filiale
per una verifica. Ti informeremo prontamente non appena avremo riscontro da
parte loro. A presto!
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Rispondi
Salve per motivi di lavoro il corriere non mi a trovato a casa x la terza volta ! Come devo fare ora ?
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Rispondi
Buongiorno Lorena! Per organizzare il ritiro o la riconsegna del tuo pacco,
puoi trovare tutti i dettagli e i contatti della filiale, nella mail di
giacenza che ti abbiamo inviato venerdì 1/02. Rimango a tua disposizione.
A presto!
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Rispondi
Salve , guardi mi dispiace dover dire che con Bartolini è una delusione lavorare ! Io ordino tantissimo su internet e non ho mai avuto questi problemi x ricevere un pacco con altri corrieri! Perché non essendo sempre a casa x turni lavorativi sono sempre riuscita ad farmi arrivare la consegna! Ho precisato a Bartolini che vivendo io in un condominio e conoscendoci tutti poteva tranquillamente suonare a un condomine qualsiasi e lasciare il pacco nell atrio sotto mia responsabilità! Questo non è avvenuto anzi continuano a dire che anno lasciato l avviso quando così non è ! Ditemi voi come fare grazie! Perché così dovrò acquistare da un altra parte perché non può essere questa situazione!
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Rispondi
Buongiorno Lorena, il tuo pacco risulta essere consegnato ieri alle ore
12:06. Visto quanto ci scrivi, ti invitiamo a chiedere informazioni ai tuoi
vicini. Se non dovessi trovarlo, scrivici a info@lentiamo.it.
A presto!
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Rispondi
Vi ho gia inviato una mail lamentandomi del ritardo delle lenti nonostante la tracciabilita lo dava per consegna ma evidentemente siamo troppo ottimisti....il problema e che uno sta in casa segregato per paura di uscire e non essere presente per il ritiro. Peccato che questa non puntualita obbliga noi clienti a non potersi muoversi.spero mi arrivino oggi all'ora che questa volta ho stabilito io.
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Rispondi
Buongiorno Flavio, grazie per il tuo messaggio. Abbiamo già stimolato BRT
per una consegna nei tempi previsti. Mi spiace per il disagio. Ti ho mandato una
mail dettagliata. Resto a tua disposizione per ogni difficoltà-
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Rispondi
Buongiorno, ho fatto un ordine il 21 dicembre, mi dava come prima consegna il 24, poi il 28 poi il 31 poi il 2.... ancora non ho ricevuto nulla.
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Rispondi
Salve era prevista la consegna delle mie lenti il giorno 18, è stata spostata al 19 ed ora al 20. Speriamo che domani arrivino effettivamente, nella tracciatura del pacco il corriere indica in consegna e poi da consegnare per ogni giorno che sta in giacenza
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Rispondi
Grazie per il messaggio, ci siamo attivati immediatamente per verificare se
ci siano problemi con il tuo placco. A breve riceveremo informazioni e ti
faremo sapere al più presto via mail. Buona giornata
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Rispondi
Salve, ho fatto un ordine venerdì, e oggi se clicco sul link X tracciare il pacco dice spedizione non trovata. Cosa significa ?
Grazie
Saluti-
Rispondi
Buongiorno Maria, il link di tracciabilità sarà attivo a partire da stasera
alle 21. Il pacco ha lasciato i nostri magazzini venerdì, ma il link diviene
attivo a partire dal giorno (lavorativo) seguente a quello di spedizione.
A presto!
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Rispondi
Buongiorno
Ieri ho effettuato un acquisto sul vostro sito...poco dopo mi è arrivata la email di conferma di spedizione del pacco con relativo numero per poterla tracciare!
Questa mattina ho verificato lo stato della spedizione sul sito Bartolini..ma mi dice spedizione non presente...PER QUALE MOTIVO???-
Rispondi
Buongiorno Giacomo, come indicato nella mail in cui era contenuto il link di
tracciamento, potrai seguire lo stato di avanzamento della tua consegna a
partire dal giorno successivo alla spedizione, dopo le 21. Il link tuo link
sarà quindi attivo a partire da stasera. A presto!
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Rispondi
ordine 1810080207
arrivato in filiale Bartolini di Pomezia il 22 agosto. Prima consegna prevista il 23 agosto. come da messaggi su cellulare la consegna è stata spostata prima al 24 agosto poi al 27 agosto oggi che per il terzo giorno consecutivo sono rimasto a casa in attesa, dal sito apprendo che la consegna avverrà domani 28 agosto. No comment. Bartolini non è un corriere serio. Nulla da eccepire sul vostro sito dove ho acquistato prodotti senza problemi , però mi trovo a non poter aspettare anche domani il corriere, dopo che mi sono dovuto organizzare con gli impegni di lavoro e non ho nessuno a cui lasciare l'incarico visto che ho effettuato l'acquisto in contrassegno.-
Rispondi
Buongiorno Giampiero, grazie per il messaggio. Stiamo contattando
urgentemente BRT per capire quale possa essere stato il problema ed occuparci di
dare una soluzione rapida a questa situazione che, ti assicuro, è assolutamente
anomale rispetto alla gestione normale di una consegna. Ti stiamo contattando in
privato per darti tutte le informazioni in merito!
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Rispondi
Dopo un sollecito il pacco risulta attualmente regolarmente consegnato!
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Rispondi
Il “PACCO” ricevuto non può che definirsi tale.
All’esterno “quasi” normale nell’aspetto ma, una volta aperto, la scatola contenente le lenti era completamente distrutta e tutte le lenti sparse all’interno dell’involucro di cartone ciò sta ad indicare che non è stata prestata la minima attenzione nel confezionare l’ordine.
Merce da buttare nella spazzatura.
Continuate così e avrete sicuramente tanti tanti nuovi clienti; io sicuramente non farò altri ordini.
vi allego scatti fotografici del “pacco”.-
Rispondi
Buongiorno Silvio, grazie per il messaggio. Sono davvero dispiaciuto per
l'accaduto. Ho visionato le foto che ci hai inviato. Certamente è evidente che
il pacco ha subito dei danneggiamenti. Purtroppo talvolte (per fortuna
raramente) può capitare che il corriere non sia abbastanza attento o che per
qualche incidente il pacco venga danneggiato. Effettivamente dalle condizioni
che si possono osservare del pacco, probabilmente, sarebbe stato più prudente
accettare “con riserva” in modo da darci la possibilità di intervenire più
rapidamente. Ti contattiamo subito privatamente per capire come sistemare
rapidamente il problema. Resto a tua disposizione.
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Rispondi
A me capitò con il primo ordine. La scatola esterna era integra, quando l'ho aperta la confezione delle lenti era aperta e ne mancavano 2. Ho fatto subito le foto, mandato reclamo e 2 giorni dopo avevo di nuovo a casa le lenti integre ordinate e ho reso quelle non conformi. Di sicuro lì il corriere non centrava niente... e anch'io ero diffidente nel fare altri ordini, ma alla fine problema risolto molto velocemente...e fino ad ora non ho più avuto problemi.
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Rispondi
Grazie Samuela per riferire la tua esperienza! Effettivamente tentiamo sempre
di fornire una risposta rapida per questo genere di situazioni, per fare in modo
che i nostri clienti non debbano avere ulteriori difficoltà, anche in caso di
anomalie simili. Ti auguro una ottima giornata!
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Rispondi
Buongiorno, avevo ordinato 12 lenti a contatto mensili e ne sono arrivate 12 giornaliere... Come è possibile rimediare? Grazie.
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Rispondi
Buongiorno Elisa, le lenti giornaliere vengono vendute solitamente in formati
da 30 lenti (o più grandi), per cui è altamente probabile che tu abbia
ricevuto le lenti corrette. La dicitura “giornaliere” presente
sull'etichetta indica che puoi utilizzarle tutti i giorni e poi riporle nella
soluzione prima di andare a dormire. Ad ogni modo, se lo desideri possiamo
effettuare una verifica sulla merce. Inviaci le foto delle lenti che hai
ricevuto all'indirizzo info@lentiamo.it.
A presto!
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Rispondi
Non o ricevuto il mio ordine dovevo riceverlo entro il 01 08 2018
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Rispondi
Gentile Cliente, grazie per il messaggio. Abbiamo sollecitato la cosa al
corriere ed avremo informazioni al più presto che ti comunicheremo via mail. Ti
abbiamo anche inviato un messaggio richiedendo dei chiarimenti sull'indirizzo di
spedizione.
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Rispondi
Non o ancora ricevuto niente non vorrei le mie lenti siano danneggiate
Come posso contattarvi telefonicamente grazie
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Rispondi
Potete controllare a che punto è la consegna del mio ordine?
È il 1810627534
Grazie-
Rispondi
Buongiorno Francesca, è verosimile che il tuo pacchetto sarà messo in
consegna domani. Da questa sera dopo le 21 potrai utilizzare il link di
tracking BRT che ti abbiamo inviato nella mail di spedizione per conoscere
ulteriori dettagli. A presto!
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Rispondi
VORREI CAPIRE PERCHé NEL REINDIRIZZAMENTO A BARTOLINI PER LA TRACCIABILITA' DELLA SPEDIZIONE MI COMPARE UN SITO CHE BARTOLINI SEGNALA COME FALSO . ATTENDO UN RISCONTRO SULLA DATA DI CONSEGNA E SUL CORRIERE CHE LA EFFETTUERA'. GRAZIE
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Rispondi
Buongiorno Ivana, come indicato nella nostra e-mail di spedizione il link di
tracking che forniamo anticipatamente inizia a funzionare a partire dal giorno
successivo dopo le 21. La dicitura “Attenzione ai falsi siti che imitano
BRT” indica che ti trovi sul sito originale di Bartolini. La consegna dovrebbe
avvenire venerdì, ma questa sera potrai vedere più dettagli consultando lo
stesso link. A presto!
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Rispondi
Ho ricevuto il pacco nel pomeriggio...il cartone non eravisibilmente danneggiato ma all' interno due delle tre scatole erano schiacciate...ho fotografato l interno...al momento mi sembra che le lenti nn abbiano subito danni....purtroppo ho letto questo vs articolo in ritardo....
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Rispondi
Buongiorno, siamo dispiaciuti di apprendere quanto ci riporti. Se
lo desideri puoi inviarci le fotografie all'indirizzo info@lentiamo.it e nel caso
in cui parte della merce risulti inutilizzabile non esitare a comunicarcelo. Per
scusarci del disagio sarà nostra cura farti avere un omaggio con il prossimo
ordine che effettuerai presso di noi. A presto!
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Rispondi
E' possibile sapere quando verrà inviato Il mio ordine numero 1810761728 ?
Grazie-
Rispondi
Buongiorno, il tuo ordine è stato spedito oggi. Trovi tutti
i dettagli nella tua Sezione clienti. A presto!
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Rispondi
Nella sezione clienti , l' ordine 1810761728 risulta cancellato, non spedito.
Potete verificare ? Grazie-
Rispondi
Buongiorno, è corretto. Troverai infatti un ordine più recente con un
diverso numero. I dettagli e il codice di tracciamento sono stati inviati sul
tuo indirizzo di posta e il pacchetto risulta consegnato due giorni fa.
A presto!
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Rispondi
Buongiorno, ci risulta un altro ordine già spedito e consegnato con
gli stessi prodotti e allo stesso nome. Per quello l'ordine in questione risulta
cancellato (come doppione).
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Rispondi
Potete controllare a che punto è la consegna del mio ordine ? grazie
numero 1810178530-
Rispondi
Buongiorno, il link di tracciabilità che ti abbiamo inviato sarà
attivo a partire da stasera dopo le 21:30. Il pacco ha lasciato i nostri
magazzini venerdì, ma il link diviene attivo a partire dal giorno (lavorativo)
seguente a quello di spedizione. A presto!
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Rispondi
Buongiorno, sto cercando di rintracciare la spedizione delle mie lenti ma sul sito brt mi compare spedizione non trovata.num ordine 1810394758.potete dirmi qualcosa?
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Rispondi
Buongiorno, il link di tracciabilità sarà attivo a partire da
stasera. Il pacco ha lasciato i nostri magazzini venerdì ma, come indicato
sulla mail in cui ti abbiamo inviato il tracking, il link diviene attivo a
partire dal giorno (lavorativo) seguente a quello di spedizione. A presto!
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Rispondi
Il mio pacco non risulta nel sito on-Line di Brt - Potete darmi notizia - nr ordine 1810210872
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Rispondi
Buongiorno., il tuo pacchetto risulta in consegna oggi pomeriggio. Abbiamo
inviato i dettagli sulla tua e-mail! A presto
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Rispondi
Mi doveva arrivare il pacco l’8 maggio ma nn è arrivato nulla
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Rispondi
Buongiorno, il tuo pacco risulta consegnato l'8 maggio. Ti stiamo
scrivendo una e-mail per effettuare ulteriori verifiche. A presto!
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Rispondi
Il mio ordine è stato spedito ...ci è scritto che posso controllare la spedizione online ma qnd clicco mi dice che Brt non ha il mio pacco...come devo fare? Grazie
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Rispondi
Buongiorno, inviaci il numero del tuo ordine e verificheremo per te.
Restiamo in attesa di un tuo cenno!
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Rispondi
Posso sapere a che punto e il mio ordine ?
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Rispondi
Buonasera, il tuo ordine è stato spedito oggi. Troverai tutti
i dettagli nella e-mail che ti abbiamo inviato al momento della spedizione.
A presto!
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Rispondi
buongiorno, il pacco mi è arrivato nel sacchetto rosso, non sapendo che non sarebbe arrivato così l'ho accettato normalmente.
Il pacchetto all'interno era aperto, c'erano i prodotti comprati ma mancavano le caramelle che avevo preso come bonus regalo.-
Rispondi
Buongiorno, siamo spiacenti di apprendere quanto ci riporti! Sarà
nostra cura farti avere i bonus con il prossimo ordine che effettuerai presso
di noi. A presto!
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Rispondi
Ho letto che le.lenti sarebbero arrivate ora ma non so se é ancora orario di consegna , posso sapere a che punto siete ?
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Rispondi
Buongiorno, le tue lenti sono state spedite ieri dal nostro
magazzino e perciò saranno consegnate oggi. A presto!
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Rispondi
Salve ho un nr di trekking del pacco che mi deve arrivare ma risulta consegnano al trova come posso fare. Grazie
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Rispondi
Buongiorno, per aiutarti ci occorre un numero di ordine o qualche
riferimento anagrafico. Inviaci una e-mail a info@lentiamo.it con queste
informazioni e cercheremo la tua spedizione.
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Rispondi
Non sono riuscita a rintracciare la spedizione. Mi potete dire quando mi consegneranno le lenti
Grazie Susanna-
Rispondi
Buongiorno, il tuo ordine risulta in consegna oggi. Per avere più
dettagli, consulta il link di tracking che ti abbiamo fornito al momento della
spedizione. A presto!
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Rispondi
Lenti arrivate in tempi brevi , la merce era intatta e in perfetto stato di conservazione...
molto soddisfatta...!!! vi ringrazio e porgo i miei saluti, Anna-
Rispondi
E noi ringraziamo te per aver scelto Lentiamo e per i graditi complimenti.
A presto! :)
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Rispondi
Buongiorno,
purtroppo non posso dire di essere soddisfatto della fornitura di lenti a contatto. Le tempistiche di consegna sono state buone ma il corriere non mi ha trovato a casa ed ho dovuto andare a ritirare il pacco presso i loro magazzini... Fin qua nulla di strano. Arrivato all'ufficio di competenza prima ti fanno firmare il modulo di ricevuta poi ti inviano nel reparto per il ritiro. Ho notato che il pacco era leggermente ammaccato ma nulla di che.... Ritirato e portato a casa l'ho aperto e sorpresa, le confezioni delle lenti erano tutte schiacciate e alcune confezioni di lenti erano rotte e gocciolava il liquido di conservazione... Pazienza per le scatole ma il problema si è presentato molto più grave.
Purtroppo ignaro che il problema forse così grave ho ritirato il collo ed ora mi trovo con un prodotto in condizioni pessime e parzialmente non utilizzabile.
Cosa posso fare?
Grazie
Pietro-
Rispondi
Buongiorno, grazie per averci contattati. Ti risponderemo via mail nel
più breve tempo possibile. A presto Ilaria
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Rispondi
Avrei dovuto ricevere le mie lenti 2 giorni fa. Il corriere BRT non trova il mio indirizzo. Ma un pò di google maps? Ho un urgente bisogno di quelle lenti.
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Rispondi
Gentilissimo, abbiamo chiesto al corriere di contattarti per capire il motivo
della mancata consegna. Mi dispiace per l'inconveniente e ti invito a
contattarci nuovamente se non ti dovessero chiamare oggi.
A presto, Ilaria
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Rispondi
Oggi attendevo il mio ordine, ma non ho ricevuto nulla.
Le lenti che indosso sono già scadute ieri, ne ho urgente bisogno!-
Rispondi
Gentile Cliente, grazie per il messaggio. Ti ho appena risposto via email. Il
tuo pacchetto è messo in consegna con il corriere UPS! Buona giornata,
Vendula
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Rispondi
Buongiorno, avrei dovuto ricevere il mio pacco oggi 23/06/2016 come termine ultimo ma ancora non ho ricevuto nulla! Mi serviva abbastanza urgentemente! Si sa per quando è prevista la consegna?
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Rispondi
Buongiorno, ti ho risposto via email! Grazie e buona
giornata, Ilaria
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Rispondi
Tutto semplice ed efficiente, il pacchetto con le confezioni di gocce è arrivato puntualissimo e integro. L'unico appunto che vorrei fare riguarda le date di scadenza delle confezioni, una ha già superato il 50% del suo intervallo di validità e le altre tre sono oltre il 30%. Un po' troppo considerato che le confezioni durano due anni e che negli acquisti online si tende a formare una scorta del prodotto.
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Rispondi
Buongiorno, ho ricevuto il vostro pacco con il nastro adesivo del corriere, e a parte le confezioni interne un po' ammaccate dei liquidi per le lenti, il resto era perfetto. Volevo solo farvelo sapere.
Saluti -
Rispondi
Prodotti buoni prezzi economici unico neo la spedizione troppo lunga una settimana per i prodotti in pronta consegna.
Mi ritengo soddisfatto però nel mio secondo ordine ho trovato il regalo rotto ed è stato un peccato-
Rispondi
Buongiorno! Grazie per il prezioso feedback! Ti prego di segnalarmi
quale omaggio è arrivato danneggiato. Scrivici su reclami@lentiamo.it.
A presto e buona settimana, Ilaria
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Rispondi
sono cliente da tempo e fino ad ora ho avuto una sola volta una bruttissima sorpresa per colpa del corriere e questo nuoce alla ottima buona volonta' e servizio impeccabile del sito lentiamo .it ..malgrado questo mi hanno risarcito anzi mi hanno rifatto l'ordine al completo e rispedito il tutto in ottime condizioni ..lenti a contatto sono materiale che va trattato coi guanti ma questo ai corrieri non frega nulla
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Salve, ho ricevuto ieri l'altro il mio pacco, ma manca l'omaggio delle gocce per gli occhi.
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Rispondi
Gentile Cliente,
grazie per il tuo feedback.
Ci dispiace per l'inconveniente. Ogni nostra promozione si deve attivare
cliccando sopra il banner con la stessa e aggiungendo così il regalo al
carrello.
Dal sistema mi risulta che non hai, purtroppo, attivato la promozione e ti
abbiamo spedito solo i prodotti ordinati:
Biofinity (3 lenti) – Potere (PWR): –7.00, Raggio (BC): 8.60, Diametro
(DIA): 14.00 Biofinity (3 lenti) – Potere (PWR): –6.50, Raggio (BC):
8.60, Diametro (DIA): 14.00 DAILIES AquaComfort Plus (30 lenti) – Potere
(PWR): –7.00, Raggio (BC): 8.70, Diametro (DIA): 14.00 DAILIES AquaComfort
Plus (30 lenti) – Potere (PWR): –6.50, Raggio (BC): 8.70, Diametro
(DIA): 14.00
Ci dispiace per l'incomprensione. Ho scritto una nota al tuo account e ti
assicuro che ti invieremo il prodotto “Max OptiFresh 10 ml” in omaggio con
il tuo prossimo ordine.
Rimango a tua disposizione, buona giornata, Vendula
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Rispondi
Non mi è stato consegnato l'ordine come devo procedere?
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Rispondi
Gentile Cliente, grazie per il tuo feedback. Ieri, appena abbiamo ricevuto il
tuo messaggio via email – ti abbiamo risposto come procedere – che Filiale
di BRT contattare, ecc. Hai ricevuto questo messaggio? Rimaniamo a tua
disposizione, buona giornata e a presto, Vendula
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Ciao! Ti abbiao risposto via email! Grazie per averci contattati
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Io non ho ancora ricevuto il mio ordine doveva essere consegnato il 23/12/2015 come mai non l'ho ancora ricevuto?
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Ciao, ti abbiamo risposto via email! A presto, Ilaria
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